Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
Studio associato di ingegneria, è alla ricerca di un/una segretario/a amministrativo/a. Mansioni: gestione degli appuntamenti e dell'agenda degli ingegneri, inserimento delle pratiche, gestione della recezione e dell'invio delle mail, gestione dell'amministrazione generale dello studio. Requisiti: buone doti comunicative, utilizzo del computer e dei vari pacchetti office ed Excel, puntualità e se...
Siamo un'importante società che fornisce consulenza tecnica nel settore della procedura espropriativa per la realizzazione di opere pubbliche (D.P.R. 327/2001). Ci occupiamo di attività catastali, estimative. amministrative, perizie tecniche, elaborazioni grafiche, rapporti con i privati e le pubbliche amministrazioni. Cerchiamo una risorsa da inserire nell'area amministrativa con mansione di seg...
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda del settore alimentare SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa inserita in azienda si occuperà di: gestione front office; gestione centralino e corrispondenza; gestione e assistenza al cliente; gestione agenda per presa appuntamenti; fatturazione attiva e passiva; bollettazione. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Secondaria;...
Studio Legale e Fiscale ricerca Impiegata/o amministrativa che abbia una buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionale, conoscenza ciò che riguarda materie come: contabilità generale e fiscale, diritto amministrativo e commerciale. Richiediamo precisione, affidabilità, pr
Mansione Randstad Italia- divisione Hopportuniries ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e assistenza meccanica per veicoli, una segretaria appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99. Responsabilit La risorsa inserita ricoprir le seguenti attivit : -pianificazione dell agenda -gestione degli appuntamenti e della posta elettronica e cartacea -smis...
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda del settore alimentare SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa inserita in azienda si occuperà di: gestione front office; gestione centralino e corrispondenza; gestione e assistenza al cliente; gestione agenda per presa appuntamenti; fatturazione attiva e passiva; bollettazione. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Secondaria;...
Scuola privata di corsi di formazione ha una posizione aperta per un/una segretario/a. Il ruolo ha le seguenti responsabilità: presa iscrizioni aggiornamento registri di presenza anagrafica contatti e appuntamenti potenziali iscritti organizzazione open day comunicazioni studenti Si richiedono: competenze informatiche capacità comunicative Contratto: tempo indeterminato con periodo di prova retri...
Centro prelievi sta assumendo, per sostituzione permanente, un/una segretaria da inserire al proprio front desk. La risorsa, che verrà affiancata dal collega esperto, si occuperà principalmente di: gestione agenda appuntamenti supporto al paziente in fase di compilazione moduli e pagamento della prestazione ambulatoriale controllo della disponibilità del materiale sanitario in magazzino gestione ...
Centro Dentale ricerca una figura come receptionist da inserire nel proprio organico. La figura si dovrà occupare di: Accoglienza del paziente, Gestione dell'agenda dei dottori, Smistamento delle telefonate, Attività di segretaria. Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica Requisiti minimi: Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel B...
Areajob Spa, filiale di Casale Monferrato, ricerca un addetto/a alla segreteria. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - back office; - gestione ufficio; - gestione della documentazione aziendale; - smistamento posta; REQUISITI Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione - Buona conoscenza del pc; - Buona conoscenza del pacchetto office; ALTRE INFORMAZIONI Si offre cont...
Manpower Filiale di Mondovì ricerca per azienda cliente Assistente amministrativo e contabile Luogo di lavoro: vicinanze Mondovì Inquadramento contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato con ottica assuntiva La risorsa affiancher il responsabile nell attivit quotidiana della contabilit e delle pratiche amministrative, emissione fatture di vendita e registrazione fatture di acquisto. ve...
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente settore commercio: SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A POSIZIONE La risorsa si occuperà di svolgere attività di back office, redazione di documenti e modulistica, supporto amministrativo e organizzativo ufficio. REQUISITI Richiesta una buona conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare i programmi Excel e Word. ALT...
In Opera Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Giuliano Milanese - ricerca per importante azienda del settore edile di Cuneo (RM) un/a Segretario / a Junior per l'ufficio Gare. La risorsa verrà inserita nella Segreteria di Direzione/Appalti e si occuperà delle seguenti mansioni: - supporto alla figura senior; - predisposizione documentazione contratti; - adempimenti; - acquisizione lavori; I...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
Randstad Italia- divisione Hopportuniries ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e assistenza meccanica per veicoli, una segretaria appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99. Responsabilità La risorsa inserita ricoprirà le seguenti attività: -pianificazione dell?agenda -gestione degli appuntamenti e della posta elettronica e cartacea -smistamento...
DESCRIZIONE AZIENDA S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda alimentare un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE POSIZIONE La risorsa, a supporto della direzione commerciale si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti potenziali ed in essere, gestirà l'agenda del direttore c...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo ufficio sito a Torino Sud (TO). Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatrice - Addetta Front e Back o...
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente settore commercio: SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Posizione La risorsa si occuperà di svolgere attività di back office, redazione di documenti e modulistica, supporto amministrativo e organizzativo ufficio. Requisiti Richiesta una buona conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare i programmi Excel e Word. Alt...
Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. COLLABORATORE COMMERCIALE SVILUPPO (AMBITO FACILITY SANITARIO) Il/la candidato/a ideale ha maturato solida esperienza in ambito commerciale nei settori di riferimento per lo sviluppo del mercato privato. Si occuperà ...
Manpower filiale di Mondovì è alla ricerca di un Assistente Tecnico per importante azienda cliente. Luogo di lavoro: Mondovì La risorsa risponder al Field Manager e si occuper di fornire supporto tecnico alle attivit di predisposizione delle reti di telecomunicazione e della posa/giunzione dei cavi di fibra ottica. Il ruolo richiede un attivit di coordinamento e supervisione delle squadre di tecn...
Ricerchiamo per studio notarile un/una addetto/a alla segreteria. Requisiti: conoscenza computer e pacchetto office doti comunicative puntualità, precisione e affidabilità Mansioni: gestione di appuntamenti accoglienza clienti piccola contabilità fatturazione digitalizzazione documenti. Si propone : contratto di lavoro a tempo determinato tempo pieno parcheggio riservato welfare di alto livello. ...
Descrizione azienda S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda alimentare un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE Posizione La risorsa, a supporto della direzione commerciale si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti potenziali ed in essere, gestirà l agenda del direttore c...
Importante studio notarile, per ampliamento organico, cerca un/una assistente da integrare in organico. Si richiede: abilità in utilizzo di dispositivi informatici e di software diploma di scuola superiore capacità organizzative relazionali attenzione al dettaglio determinazione, precisione e riservatezza. Offerta e benefit : contratto determinato orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (9.00 -13...
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