AzureAmministratore di Sistema La persona dovrà aver maturato un esperienza minima di 10 anni con attività di responsabilità e di gestione progetti in ambiti diversi ed essere in grado di: Definire ed implementare le evoluzioni delle architetture del gruppo su infrastrutture virtuali cloud e on-premise Proporre iniziative di miglioramento tecnologico ed essere parte attiva nella relativa implemen...
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a ROMA zona BOCCEA ricerca per il settore BANCARIO: operatori/ici per attività di assistenza inbound: Assistenza help desk di primo e secondo livello; assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del ...
NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 151.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento...
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli: Help Desk Settore Sanitario/Assicurativo La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti l evasione di richieste del cliente. È previsto un orario Part-Time su turni dal lunedì al sabato tra le 8:30 e le 20:00 5 giorni su 6; i...
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli: un/una Team Leader La figura sarà inserita come responsabile di un team volto al supporto tecnico e di gestione inerenti l'evasione di richieste del cliente. Si richiede: - Precedente esperienza nella gestione di Team di lavoro; doti di leadership; motivazion...
- La risorsa, attraverso un percorso formativo e l affiancamento on the job del team, si occuperà di : Esecuzione di attività di implementazione e mantenimento dei servizi informativi aziendali; - Supporto tecnico informatico secondo le esigenze del personale presente in HQ e su tutta la rete vendita dislocata sul territorio nazionale; Configurare dotazioni nuovi ingressi;Esecuzione di attività s...
La risorsa, attraverso un percorso formativo e l'affiancamento on the job del team, si occuperà di: Esecuzione di attività di implementazione e mantenimento dei servizi informativi aziendali; Supporto tecnico informatico secondo le esigenze del personale presente in HQ e su tutta la rete vendita dislocata sul territorio nazionale; Configurare dotazioni nuovi ingressi; Esecuzione di attività su di...
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di un altra lingua Richiesta Immediata Contratto di lavoro: Part Time/Full Time Data inizio prevista: Richiesta Immediata Categoria Professionale: HELP DESK IN LINGUA TEDESCA Città: NAPOLI Disponibilità oraria: Part Time/Full Time Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Turni
Job ID: 2315213 **Location**:NAPLES, Compania, IT **Date Posted**:2023-11-06 **Category**:Information Technology **Subcategory**:Technical Svcs **Schedule**:Full-time **Shift**:Day Job **Travel**:Yes, 10 % of the Time **Minimum Clearance Required**:Secret **Clearance Level Must Be Able to Obtain**:None **Potential for Remote Work**:No **Description** SAIC is currently seeking to hire a** Service ...
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Computer aziendale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Tredicesima
Position Description: CNIC Regional Offices enable improving operational performance and cost reductions through business process definition, analysis, and development of technical capabilities which automate processes or improve transparency for analytics and decision making. This position is based out of Naples, Italy. In support of this effort, the Electronics Technician III/Help Desk Support ...
Position Description: CNIC Regional Offices enable improving operational performance and cost reductions through business process definition, analysis, and development of technical capabilities which automate processes or improve transparency for analytics and decision making. This position is based out of Naples, Italy. In support of this effort, the Electronics Technician III/Help Desk Support ...
La risorsa, attraverso un percorso formativo e l affiancamento on the job del team, si occuperà di: - Esecuzione di attività di implementazione e mantenimento dei servizi informativi aziendali; - Supporto tecnico informatico secondo le esigenze del personale presente in HQ e su tutta la rete vendita dislocata sul territorio nazionale; - Configurare dotazioni nuovi ingressi; - Esecuzione di attivi...
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli: Help Desk Settore Sanitario/Assicurativo La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti l'evasione di richieste del cliente. È previsto un orario Part-Time su turni dal lunedì al sabato tra le 8:30 e le 20:00 5 giorni su 6; i...
Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda cliente operante nel settore della Consulenza Sanitario un HELP DESK INFORMATICO TIROCINIO La risorsa inserita in un team di lavoro, per attività di presidio tecnico ai clienti da remoto Si dovra' occupare di gestione ticket e risoluzione di problemi, supporto tecnico on-site, interventi HW e SW per il ripristino delle funzionalità, assistenza su ...
La BeMore, Agenzia per il lavoro accreditata Anpal con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi HR, ricerca per importante Azienda operante nel settore dell ICT del territorio campano **N 1 TECNICO INFORMATICO** la persona, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di gestione dei ticket, gestione procedure informatiche ed help desk. **Requisiti**: - Diploma ...
La divisione Digital &, Technologies di Adecco ricerca per Multinazionale leader nel settore Informatico:INFORMATION TECHNOLOGY &, TELECOMUNICAZIONI Citt : Pomigliano D'arco (Napoli) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pa...
Apprendere e conservare la conoscenza dei servizi nuovi ed esistenti offerti dall'azienda al fine di assistere con richieste di supporto relative a: - La nostra piattaforma di messaggistica. Un'applicazione basata sul Web utilizzata per accettare le conversazioni in entrata e gestire le impostazioni di ciascun account univoco. - Il nostro concetto di piattaforma aperta. Abbiamo un approccio basat...
Per multinazionale cliente sita a Napoli, ricerchiamo un/a HELP DESK. La figura ricercata inserita nella direzione IT, si occuperà di: - Assistenza da remoto per problematiche hw e sw Si richiede: - Esperienza di almeno un anno nel ruolo - Iscrizione alle liste delle categorie protette Gradita certificazione: - Certificazione Implementing and Administering Cisco Solutions (CCNA) - Cisco Si offer ...
Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo. Inoltre, con...
Per multinazionale cliente sita a Napoli, ricerchiamo un/a HELP DESK. La figura ricercata inserita nella direzione IT, si occuperà di: - Assistenza da remoto per problematiche hw e sw Si richiede: - Esperienza di almeno un anno nel ruolo - Iscrizione alle liste delle categorie protette Gradita certificazione: - Certificazione Implementing and Administering Cisco Solutions (CCNA) - Cisco Si offer ...
**Tempor S.p.A., Filiale di Napoli**, seleziona per azienda cliente leader nel settore e-learning **1 Help Desk** La risorsa individuata si occuperà tramite mail e chat di fornire informazioni dettagliate su corsi di formazione, raccogliere feedback e/o reclami, fornire assistenza técnica. **Requisiti** - Esperienza pregressa in ruolo analogo; - Buone competenze digitali con ottima conoscenza del...
La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona un Help desk per importante cliente. Il candidato ideale dovrà avere almeno uno o due anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati. Requisiti tecnici: Esperienza in assistenza applic...
Principali Attività - Assistere gli utenti nell'uso di piattaforme e-commerce, risolvere problemi tecnici, rispondere a domande e fornire istruzioni chiare. - Monitorare costantemente i ticket di assistenza, garantendo tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci. - Collaborare con altri membri del team di supporto per risolvere i problemi più complessi e garantire la soddisfazione del cliente. ...
Pagina 1 di 7
Successiva