Ricerchiamo, per centro revisioni, tagliandi e manutenzioni, un/una impiegato/a addetto/a al centralino, che si occupi dello smistamento chiamate ai reparti specifici e della gestione appuntamenti. Vengono richieste competenze comunicative, informatiche di base e diploma di maturità. Si propone contratto a tempo determinato, in full time e con ottime probabilità di proroga.
Ricerchiamo una nuova figura da inserire all interno del nostro organico come impiegato/a per il back office, per azienda operante nel settore dei trasporti. Risorsa selezionata, previa formazione retribuita iniziale e andrà a gestire le seguenti attività: Gestione ed archiviazione pratiche cartacee Digitalizzazione dati sul gestionale aziendale Gestione del centralino aziendale Gestione e-mail e...
Mister Job Aps agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore della produzione di ricambi per arredo ferroviario la figura di un/a: ADDETTO/A EXPORT (lingua tedesca) La figura selezionata, dopo un primo periodo di affiancamento, svolgerà attività di segreteria, contatto telefonico con i clienti, back office, segreteria commerciale relative ai rapporti tra il mercato naziona...
Hai esperienza nel settore moda? Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente Addetto back office Retail settore abbigliamento all'ingrosso ed al dettaglio. è richiesta conoscenza dei tessuti ed ottima conoscenza della lingua Inglese. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata, svolgerà le seguenti mansio...
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al back-office settore telecomunicazioni, come supporto dell area back-office. La figura si occuperà in particolare di : registrazione dati, gestione inserimento e controllo pratiche amministrative. Requisiti richiesti: buon uso del pc conoscenza del pacchetto Office capacità di lavorare in team doti relazionali ed organizzative Offerta: contratto determinat...
Sono aperte le selezioni per l'assunzione di un/una addetto/a all'accettazione presso ambulatorio privato. il/la candidato/a verrà inserito al front office con il compito di: controllo ingressi pazienti e visitatori, gestione dei pagamenti delle prestazioni ambulatoriali, presa appuntamenti via telefono e/o email, attività di back office amministrativo. Si richiede: diploma di maturità, ottima pr...
Azienda operante nella gdo, ricerca un/una addetto/a back office e receptionist. La figura ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: ottime doti organizzative ottime doti comunicative precisione Verrà richiesta: una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre: contratto a tempo determinato orario di lavoro ...
Per struttura sanitaria siamo alla ricerca di un/a impiegato/a all'accettazione. Mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle attività di back office gestendo l agenda degli appuntamenti e le telefonate in merito alle prenotazioni. Si occuperà, inoltre, dell accoglienza dei pazienti e delle informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni e al ritiro esami. Requisiti ...
Per importante studio legale operante nel diritto tributario si ricerca un/una addetto/a alla segreteria e back office. La risorsa selezionata verrà inserita all interno dell ufficio segretariale e, dopo un periodo di formazione retribuito, si occuperà di attività di front office e back office. Mansioni: gestione della corrispondenza e del centralino, redazione delle bozze e protocollazione docum...
Azienda di consulenza ricerca un/a addetto/a al front office. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: gestione telefonica, posta elettronica e certificata; gestione documentazione; supporto gestione del settore amministrativo; aggiornamento del gestionale aziendale; attività di back office. Si richiedono: predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo; ottimo utilizz...
Randstad Italia - Filiale di Caserta - ricerca per importante azienda cliente specializzata nel noleggio, vendita e assistenza di piattaforme aeree un IMPIEGATO CONTABILE. Luogo di Lavoro: Nola (NA) Tipologia contrattuale: Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Lunedì-venerdì: 8.30 17.30 Il/la candidato/a lavorerà all'interno dell Area Amministrazione Finanza & Contr...
Si ricerca un/una addetto/a allo sportello postale per potenziamento organico. Responsabilità: gestione efficiente delle transazione dei clienti allo sportello; fornire informazioni dettagliate sui servizi postali disponibili; assistenza nella compilazione dei moduli e nell'elaborazione delle spedizioni; risoluzione tempestiva delle richieste e delle eventuali problematiche dei clienti; attività ...
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per Azienda Cliente del settore cartotecnico un/una Impiegato/a addetto/a alla contabilità ad Arzano (NA) . L impiegato/a addetto/a alla contabilità sarà inserito all interno del reparto responsabile delle attività amministrative e contabili dell azienda. Principali mansioni da svolgere: -gestione delle pratiche contabili; -fatturazione; -registrazione dei pag...
Siamo un Primario Trader attivo nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas a livello nazionale. Al fine di ampliare la nostra rete di vendita, cerchiamo figure commerciali ambiziose e dinamiche con esperienza di vendita, che desiderino cogliere una nuova e seria opportunità per valorizzare le proprie capacità in un contesto aziendale meritocratico. In particolare, ci stiamo orientando ve...
Adecco Italia S.p.a. per importante azienda cliente operante nel settore della vendita, noleggio e assistenza di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, macchine movimento terra, elevatori inclinabili per materiali, carrelli elevatori, ricerca: Un/a Impiegato/a Contabile La risorsa lavorerà all interno dell Area Amministrazione Finanza & Controllo sotto la supervisione del Responsabile Ammini...
Hai esperienza nel settore moda? Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente Addetto back office commerciale settore abbigliamento all'ingrosso ed al dettaglio. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata, svolgerà le seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori Assistenza clienti durante la tr...
Mansione Randstad Italia S.p.A. ricerca, per azienda cliente operante nel settore degli allestimenti congressuali, una figura di addetto al back office amministrativo. Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti mansioni: elaborazione preventivi, emissione e registrazione fatture in formato elettronico e cartaceo, gestione contabilit clienti e fornitori, organizzazione viaggi di lavoro (ho...
Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della riscossione dei tributi locali impiegati/e addetti/e alle operazioni di back office tributario ed assistenza contribuenti Laurea, conoscenza maturata in ambito tributario presso studi o centri di assistenza e consulenza fiscale. Ottima dialettica, dimestichezza con i principali strumenti informatici. L'annuncio è rivolto ...
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca n.1 addetto/a back office per azienda cliente specializzata nell installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, commercio all ingrosso/dettaglio di termoidraulica e prodotti per la sanificazione. La risorsa eseguirà mansioni di supporto che riguarderanno ogni singolo aspe...
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero ed accreditata in Campania, Puglia, Lombardia e Lazio ed agenzia formativa accreditata presso le regioni Lombardia, Campania, Lazio e Puglia, ricerca per Hotel, n. Direttore Alberghiero. La risorsa, si occuperà di dirigere e gestire la struttura alberghiera coordinando tutti gli aspetti più importanti: le risorse economiche, i ser...
Descrizione Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel Dipartimento Commerciale Alcott presso il Nostro Head Quarter di Nola con la mansione di Responsabile Commerciale all Ingrosso. La risorsa si occuperà di: Gestire un portafoglio clienti; Gestire l'area Back Office Commerciale; Gestire le dinamiche di vendita dei relativi prodotti; Promuovere azioni di contatto preliminare ...
Vuoi lavorare in un azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo?In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un opportunità per ognuno di noi, un occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo. Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contr...
Azienda operante nel settore della produzione alimentare ricerca una figura di addetto/a al back office. Mansioni: - Stesura ordini di acquisto - Interfacciarsi con i fornitori per i preventivi degli acquisti; - Interfacciarsi con il magazzino per l'organizzazione della spedizione delle merci - Controllare l'arrivo delle merci Requisiti: - Diploma di scuola superiore - doti organizzative e precis...
Stiamo ricercando per agenzia pratiche auto una/un segretaria/o da inserire in organico per apertura nuova sede. La risorsa, inserita nell'ufficio addetto pratiche auto, all'interno di una concessionaria auto, svolgerà le seguenti attività: - front e back office - mansioni di segreteria generica - gestione agenda appuntamenti - gestione della documentazione, smistamento documenti di posta elettro...
Pagina 1 di 36
Successiva