Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore amministrativo? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti!Adecco Italia spa è alla ricerca di un impiegat* addett* ad amministrazione generale per un'azienda a L'Aquila. Il contratto offerto è a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga. La posizione richiede una disponibilità oraria full t...
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà stimolante e dinamica? Ti affascina il mondo della Ristorazione? Questa è l'offerta che fa per te! Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per rinomata Azienda PER IMPLEMENTAZIONE BANCA DATI CAMERIERI DI SALA Le risorse scelte d...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA? per azienda leader della Grande Distribuzione Organizzata: ASSISTENTE PUNTO VENDITA La risorsa individuata sarà di supporto al responsabile (in assenza del vice). Svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative a...
Adecco Italia S.p.A., filiale di L Aquila, ricerca per azienda cliente afferente alla pubblica amministrazione un/a Assistente Amministrativo/a. Il candidato selezionato si occuperà di fornire supporto amministrativo agli uffici dell Ente con particolare focus su attività di segreteria e protocollo.Si richiede:- Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buon uso e conoscenza dei principali...
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell area della consulenza informatica e nella realizzazione d importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: INGEGNERE GESTIONALE/PNR part-time (L'Aquila/sede) Supporto alle amministrazioni territoriali nella gestione dei procedimenti amministrativi connessi all attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Si cercano Consulenti ...
Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore amministrativo? Abbiamo un'opportunit di lavoro che potrebbe interessarti! Adecco Italia spa è alla ricerca di un impiegat* addett* ad amministrazione generale per un'azienda a L'Aquila. Il contratto offerto è a tempo determinato in somministrazione, con possibilit di proroga. La posizione richiede una disponibilit oraria full tim...
Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore amministrativo? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti! Adecco Italia spa è alla ricerca di un impiegat* addett* ad amministrazione generale per un'azienda a L'Aquila. Il contratto offerto è a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga. La posizione richiede una disponibilità oraria full ...
Job Description Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? Il Purchaser è l'esperto del settore automotive, responsabile dell'intero processo di verifica e acquisizione delle auto usate che, su appuntamento, arrivano presso le filiali di Noicompriamoauto.it. Esegue verifiche scrupolose garantendo massima professionalità e affidabilità durante lo svolgimento del suo lavoro ed è il ...
Per centro ricreativo, si ricerca un/una segretaria. Mansioni: gestione iscrizioni, controllo documentazioni, gestione archivi, e permessi organizzazione viaggi studio. Si richiede: diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche buone doti relazionali. capacità organizzativa e gestionale Si propone un contratto a termine, prorogabile.
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o front office. Mansioni: Accoglienza clienti Gestione mail e telefonate La risorsa sarà la prima persona con la quale i clienti verranno a contatto, verrà quindi preferita una persona sorridente, precisa e ben organizzata. Verranno valutate anche prime esperienze, non sono infatti necessarie particolari esperienze pre...
Studio legale seleziona, per ampliamento organico, un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo. Mansioni principali: gestione dei moduli amministrativi, gestione chiamate e smistamento email, contabilità di base, inserimento dati e archiviazione. Requisiti: diploma di maturità organizzazione e proattività ottima conoscenza del pacchetto Office. Offerta: contratto a tempo determinat...
Ricerchiamo per apertura nuovo ufficio tecnico una/un segretaria/o per ulteriore supporto ai tecnici. Requisiti: diploma, ottime doti organizzative e comunicative, conoscenza strumenti informatici e social network. La figura si dovrà occupare interamente: front office, gestione centralino ed e-mail, gestione agenda appuntamenti, coordinamento agende professionisti, comunicazione e social marketin...
Per industria nel settore orologeria e beni di lusso made in Italy si ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a per potenziamento dell'organico. La risorsa di occuperà, dopo un'accurata formazione, delle principali attività di back-office amministrativo, all'interno di un team dinamico ed energico. Le principali attività di cui la risorsa sarà responsabile comprendono: Contabilità base Bolletta...
Importante studio notarile seleziona una risorsa da inserire in ambito amministrativo e segretariale che permetterà di maturare un'esperienza formativa di ottimo livello nel settore. La risorsa sarà inserita presso lo studio e rispondendo direttamente al notaio sarà di supporto a tutti i componenti dello studio. Tra le attività principali la risorsa si occuperà di: attività amministrative, redazi...
Sede di un'importante società operante nel settore di trasporti e logistica ricerca, per la propria struttura organizzativa interna, ricerca una risorsa da inserire in organico. La figura selezionata sarà formata e affiancata dal responsabile, svolgendo mansioni: di supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale, per acquisire le competenze utili a gestire l'organo ...
Sei un farmacista appassionato e competente in cerca di una nuova opportunità professionale?Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Filiale di L'Aquila ricerca UN FARMACISTA dedicato e qualificato per unirsi al nostro team di un'azienda cliente con sede a l'Aquila. Se possiedi una solida formazione farmaceutica, eccellenti competenze comunicative e un'attenzione ai dettagli i...
Sede di un'importante società operante nella produzione e lavorazione del vetro, per la propria struttura organizzativa interna, ricerca una risorsa alla prima esperienza da inserire in organico per potenziamento del team esistente. La figura selezionata svolgerà mansioni di supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale, per acquisire le competenze utili a gestire ...
Job Description:Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 53.000 dipendenti nel mondo, l azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e...
Adecco Italia. filiale di Sulmona, sta selezionando per importante azienda partner sul territorio di Avezzano,una risorsa da inserire come Impiegato Amministrativo- Contabile , con esperienza pregressa nella mansione. Responsabilità:Requisiti richiesti : - esperienza pregressa;- gestione fatturazione; - disponibilità full time; - conoscenza software .Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze...
Randstad italia SPA, filiale di L'Aquila ricerca per importante e prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Responsabilità Il candidato ideale che stiamo ricercando fornirà supporto all'ufficio tecnico, aiutandolo nelle pratiche giornaliere e nella gestione delle scadenze, in più dovrà occuparsi della contabilità di cantiere.
Mansione Randstad Italia SPA, filiale de L'Aquila, ricerca per importante azienda un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Responsabilit La risorsa, dopo un periodo di affiancamento dovrò occuparsi in autonomia di tutte le attivit relative all'amministrazione e alla contabilit : fatturazione attiva/passiva, liquidazione IVA, prima nota, tenere i registri della contabilit (partita doppia) gestione ...
Ricerchiamo e selezioniamo una figura da inserire per la gestione dell agenda clienti di centro diagnostico. La risorsa si occuperà di: smistamento telefonate, gestione agenda appuntamenti, archiviazione documenti. Requisiti: buone capacità nell utilizzo del pc, in particolare del pacchetto Office Offerta: orario full time contratto d apprendistato
Randstad Italia SPA, filiale de L'Aquila, ricerca per importante azienda un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento dovrò occuparsi in autonomia di tutte le attività relative all'amministrazione e alla contabilità: fatturazione attiva/passiva; liquidazione IVA; prima nota; tenere i registri della contabilità (partita doppia) gestione scritture contabili; ...
Per importante azienda operante nel settore commerciale, ricerchiamo: un/una Segretario/a back office. La risorsa inserita all interno dell azienda si occuperà di back office commerciale e amministrativo, in particolare di: Monitoraggio; Apertura cartella cliente; Gestione delle relazioni con l amministrazione centrale. Requisiti: Diploma di maturità; Buona conoscenza del pacchetto office; Proatt...
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