Adecco Italia S.p.A., filiale di L Aquila, ricerca per azienda cliente afferente alla pubblica amministrazione un/a Assistente Amministrativo/a. Il candidato selezionato si occuperà di fornire supporto amministrativo agli uffici dell Ente con particolare focus su attività di segreteria e protocollo.Si richiede:- Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buon uso e conoscenza dei principali...
Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore amministrativo? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti!Adecco Italia spa è alla ricerca di un impiegat* addett* ad amministrazione generale per un'azienda a L'Aquila. Il contratto offerto è a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga. La posizione richiede una disponibilità oraria full t...
Per industria nel settore orologeria e beni di lusso made in Italy si ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a per potenziamento dell'organico. La risorsa di occuperà, dopo un'accurata formazione, delle principali attività di back-office amministrativo, all'interno di un team dinamico ed energico. Le principali attività di cui la risorsa sarà responsabile comprendono: Contabilità base Bolletta...
Per azienda operante nel settore elettronico si seleziona una figura da inserire come addetto/a alla segreteria amministrativa. La figura si dovrà occupare delle seguenti mansioni: prima nota e presa appuntamenti centralino telefonico fatturazione elettronica gestione email La figura dovrà avere i seguenti requisiti: utilizzo base dei pacchetti office ed excel ottime doti comunicative buone doti ...
Studio legale seleziona, per ampliamento organico, un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo. Mansioni principali: gestione dei moduli amministrativi, gestione chiamate e smistamento email, contabilità di base, inserimento dati e archiviazione. Requisiti: diploma di maturità organizzazione e proattività ottima conoscenza del pacchetto Office. Offerta: contratto a tempo determinat...
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell area della consulenza informatica e nella realizzazione d importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: INGEGNERE GESTIONALE/PNR part-time (L'Aquila/sede) Supporto alle amministrazioni territoriali nella gestione dei procedimenti amministrativi connessi all attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Si cercano Consulenti ...
Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore amministrativo? Abbiamo un'opportunit di lavoro che potrebbe interessarti! Adecco Italia spa è alla ricerca di un impiegat* addett* ad amministrazione generale per un'azienda a L'Aquila. Il contratto offerto è a tempo determinato in somministrazione, con possibilit di proroga. La posizione richiede una disponibilit oraria full tim...
Stiamo ricercando per azienda operante nella costruzione e nella manutenzione di impianti elettrici, di condizionamento, videosorveglianza, reti LAN e data center, antincendio e edile, attiva anche su sistemi di efficientamento energetico ed energie rinnovabili, una risorsa da adibire a lavori di segreteria. La risorsa affiancherà il team storico dell'ufficio amministrativo/contabile nei lavori d...
Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore amministrativo? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti! Adecco Italia spa è alla ricerca di un impiegat* addett* ad amministrazione generale per un'azienda a L'Aquila. Il contratto offerto è a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga. La posizione richiede una disponibilità oraria full ...
Adecco Italia. filiale di Sulmona, sta selezionando per importante azienda partner sul territorio di Avezzano,una risorsa da inserire come Impiegato Amministrativo- Contabile , con esperienza pregressa nella mansione. Responsabilità:Requisiti richiesti : - esperienza pregressa;- gestione fatturazione; - disponibilità full time; - conoscenza software .Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze...
Siamo alla ricerca di una figura per segreteria amministrativa da inserire in azienda cliente operante nel settore alimentare e che, si occuperà di: accoglienza clienti, smaltimento mail e telefonate, gestione dell'agenda e degli appuntamenti, archiviazione bolle e fatture. L'azienda si occupa di vendita prodotti caseari e salumi. Requisiti richiesti: Capacità organizzativa Proattività e dinamism...
Randstad Italia SPA, filiale de L'Aquila, ricerca per importante azienda un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Responsabilità La risorsa, dopo un periodo di affiancamento dovrò occuparsi in autonomia di tutte le attività relative all'amministrazione e alla contabilità: - fatturazione attiva/passiva; - liquidazione IVA; - prima nota; - tenere i registri della contabilità (partita doppia) - gesti...
Importante studio notarile seleziona una risorsa da inserire in ambito amministrativo e segretariale che permetterà di maturare un'esperienza formativa di ottimo livello nel settore. La risorsa sarà inserita presso lo studio e rispondendo direttamente al notaio sarà di supporto a tutti i componenti dello studio. Tra le attività principali la risorsa si occuperà di: attività amministrative, redazi...
Mansione Randstad Italia SPA, filiale de L'Aquila, ricerca per importante azienda un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Responsabilit La risorsa, dopo un periodo di affiancamento dovrò occuparsi in autonomia di tutte le attivit relative all'amministrazione e alla contabilit : fatturazione attiva/passiva, liquidazione IVA, prima nota, tenere i registri della contabilit (partita doppia) gestione ...
Sede di un'importante società operante nella produzione e lavorazione del vetro, per la propria struttura organizzativa interna, ricerca una risorsa alla prima esperienza da inserire in organico per potenziamento del team esistente. La figura selezionata svolgerà mansioni di supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale, per acquisire le competenze utili a gestire ...
Sede di un'importante società operante nel settore di trasporti e logistica ricerca, per la propria struttura organizzativa interna, ricerca una risorsa da inserire in organico. La figura selezionata sarà formata e affiancata dal responsabile, svolgendo mansioni: di supporto nelle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale, per acquisire le competenze utili a gestire l'organo ...
Azienda meccanica seleziona un/una addetto/a alle risorse umane. La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio risorse umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività: gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi controllo elaborazione paghe e contributi gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line gestione delle pratiche...
Randstad Italia SPA, filiale de L'Aquila, ricerca per importante azienda un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento dovrò occuparsi in autonomia di tutte le attività relative all'amministrazione e alla contabilità: fatturazione attiva/passiva; liquidazione IVA; prima nota; tenere i registri della contabilità (partita doppia) gestione scritture contabili; ...
Stiamo selezionando per azienda del settore legno un/a impiegato/a amministrativo/a con le seguenti responsabilità: Bollettazione e fatturazione Rapporti con le banche Centralino Requisiti e competenze: Ottima capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente ad alta velocità Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta Orario di lavoro full time
2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda commerciale impegnata nella consulenza e distribuzione di servizi alle imprese, un/a segretaria di direzione. Il ruolo prevede attività come: - Gestire le attività amministrative quotidiane della direzione - Coordinare le comunicazioni interne ed esterne - Organizzare gli spostamenti e i viaggi del pe...
Per importante azienda operante nel settore commerciale, ricerchiamo: un/una Segretario/a back office. La risorsa inserita all interno dell azienda si occuperà di back office commerciale e amministrativo, in particolare di: Monitoraggio; Apertura cartella cliente; Gestione delle relazioni con l amministrazione centrale. Requisiti: Diploma di maturità; Buona conoscenza del pacchetto office; Proatt...
Mansione Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Per importante azienda operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un HR SPECIALIST Sede di lavoro: Münster ( Germania) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilit Quali sono le tue attivit ? ...
activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply 2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda commerciale impegnata nella consulenza e distribuzione di servizi alle imprese, un/a segretaria di direzione.Il ruolo prevede attività come:Gestire le attività amministrative quotidiane della dir...
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella produzione alimentare 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA AREA UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa selezionata si occuperà delle attività amministrative inerenti la gestione del personale. In particolare, svolgerà attività di: Rilevazione presenze Stesura contratti e proroghe Comunicazioni professionali ai lavoratori Gestione ...
Pagina 1 di 15
Successiva