TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Milano Giotto, ricerca per importante cliente del settore assicurativo un/ una: STAGISTA MARKETING AND COMMUNICATION ASSISTANT La risorsa, in supporto al team marketing, si occuperà di digital e social marketing analizzando i contenuti delle pubblicità e assistendo nell implementazione della strategia globale di marketing. In particolare si occuperà ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
TRO ITALY, Experience Agency del Gruppo Omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno. Il nostro punto di partenza è Milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondo. Oggi siamo gli unici rappresentanti in Italia di Omnicom Experiential Group, la selezione a livello globale delle ...
Pagina 1 di 24
Successiva