Ricerchiamo per il ristorante segretaria/o di back office e receptionist per il nostro ristorante da inserire all interno del proprio organico. la risorsa si occuperà di: Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi comprensive di tutti i servizi annessi; Elaborare le offerte e i preventivi e gestire il cliente dal primo contatto al termine dell evento Contribuire alla ...
Il nostro cliente è una solida realtà nei pressi di Treviglio abituato a lavorare su commessa.Ci ha incaricati di selezionare un/ una impiegato/a per attività di back office commerciale. La risorsa inserita si occuperà di gestire gli ordini dall'acquisizione all'evasione, redigere preventivi e offerte, inserire gli ordini, curare i rapporti e fornire assistenza ai clienti, codificare i prodotti, ...
Il nostro cliente è una solida realt nei pressi di Treviglio abituato a lavorare su commessa.RETAIL Citt : Calvenzano (Bergamo) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dat...
Il nostro cliente è una solida realtà nei pressi di Treviglio abituato a lavorare su commessa. Ci ha incaricati di selezionare un/ una impiegato/a per attività di back office commerciale. La risorsa inserita si occuperà di gestire gli ordini dall'acquisizione all'evasione, redigere preventivi e offerte, inserire gli ordini, curare i rapporti e fornire assistenza ai clienti, codificare i prodotti,...
PTA Group Srl, azienda leader nel field marketing, ricerca addetti controllo e intrattenimento area bimbi sita presso Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano Gestiranno un part time 15H/Set con orari gestiti su turni dal Lunedì alla Domenica. Posizione: -Le risorse si occuperanno di sorvegliare i bambini all'interno dell'area adibita -Gestiranno una piccola attività di cassa per l entrata e l...
PTA Group Srl, azienda leader nel field marketing, ricerca addetti controllo e intrattenimento area bimbi sita presso Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano Gestiranno un part time 15H/Set con orari gestiti su turni dal Lunedì alla Domenica. Posizione: -Le risorse si occuperanno di sorvegliare i bambini all'interno dell'area adibita -Gestiranno una piccola attività di cassa per l entrata e l...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
OPPORTUNITà Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative e bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te: per nota azienda produttiva del territorio, siamo alla ricerca di un/una segretario/a addetta alla reception. Si offre contratto a termine iniziale finalizzato all assunzione. Tovera...
Descripción oferta de empleo e-work SpA, filiale di Bergamo, cerca per azienda cliente del settore metalmeccancio sita a Spirano (Bg), un/una ASSISTENTE COMMERCIALE La figura, insieme al sale director, si occuperà della ricerca clienti, gestione clienti, gestione ordini e preventivi. Inizialmente effettuerà un back office al direttore commerciale in quanto verrà formato anche sui prodotti gestiti...
Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative e bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te: per nota azienda produttiva del territorio, siamo alla ricerca di un/una segretario/a addetta alla reception. Si offre contratto a termine iniziale finalizzato all assunzione. Toverai un ambient...
Siamo alla ricerca di un/a segretario/a per il nostro ufficio del reparto commerciale. La Risorsa che verrà selezionata sarà principalmente impegnata nello svolgere le più comuni attività di segretariato quali: - Gestione e filtraggio delle chiamate in entrata; - Comunicazione di informazioni ai clienti; - Supporto ed assistenza telefonica alla clientela; - Organizzazione e gestione degli appunta...
Ricerchiamo per il ristorante segretaria/o di back office e receptionist per il nostro ristorante da inserire all interno del proprio organico. la risorsa si occuperà di: Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi comprensive di tutti i servizi annessi; Elaborare le offerte e i preventivi e gestire il cliente dal primo contatto al termine dell evento Contribuire alla ...
Ricerchiamo per il ristorante segretaria/o di back office e receptionist per il nostro ristorante da inserire all interno del proprio organico. la risorsa si occuperà di: Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi comprensive di tutti i servizi annessi; Elaborare le offerte e i preventivi e gestire il cliente dal primo contatto al termine dell evento Contribuire alla ...
**Il ruolo prevede**: - Assistenza alla Direzione Commerciale Italie ed Estero per: - analisi di vendita e statistiche (fatturato, sell-out, margine, giacenze); - predisposizione piani industriali; - partecipazione a Fiere ed Eventi; - Presidio aree nuove di sviluppo; - Supporto alla forza vendita; **Requisiti**: - Conoscenza programmi Word, Excel e applicazioni OFFICE; - Lingue: fluente conoscen...
Ricerchiamo per il nostro ufficio commerciale una figura addetta/o alla segreteria anche alla prima esperienza. - accoglienza clienti, - centralino e smistamento chiamate in entrata/uscita, - organizzazione dell'agenda degli appuntamenti - inserimento preventivi, acquisti ed elaborazione ordini. Inizialmente la risorsa verrà affiancata da un responsabile allo scopo di approfondire le conoscenze d...
AxL SpA - Business Unit di Treviglio - seleziona per azienda cliente settore alimentare: **COMMERCIALE ITALIA ASSISTENTE AREA MANAGER** Le risorse saranno inserite all'interno dell'ufficio e si occuperanno di: - Gestire Crm, prendere appuntamento con il cliente - Formalizzazione nuova offerta - Monitoraggio chiusura accordi e conferma budget - Arrivo ordini ed andamento ordini rispetto al budget ...
Ricerchiamo per il ristorante segretaria/o di back office e receptionist per il nostro ristorante da inserire all interno del proprio organico. la risorsa si occuperà di:? Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi comprensive di tutti i serviziannessi;? Elaborare le offerte e i preventivi e gestire il cliente dal primo contatto al termine dell evento? Contribuire all...
Ricerchiamo per il ristorante segretaria/o di back office e receptionist per il nostro ristorante da inserire all interno del proprio organico. la risorsa si occuperà di: ? Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi comprensive di tutti i servizi annessi; ? Elaborare le offerte e i preventivi e gestire il cliente dal primo contatto al termine dell evento ? Contribuire...
Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. **Descrizione missione**: Per azienda cliente con sede a Treviolo (BG), cerchiamo un Assistente di Direzione Junior, anche senza esperienza, da inserire in un team commerciale. Mansioni: - attività di back office e d...
Ricerchiamo per il ristorante segretaria/o di back office e receptionist per il nostro ristorante da inserire all interno del proprio organico. la risorsa si occuperà di: ? Gestire tutte le prenotazioni relative al ristorante inclusi gli eventi comprensive di tutti i servizi annessi; ? Elaborare le offerte e i preventivi e gestire il cliente dal primo contatto al termine dell evento ? Contribuire...
**Chi siamo**: Lombardia Carni, con quarant anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca bovina e suina. Lavoriamo le migliori carni italiane ed internazionali, con taglio e confezionamento in sottovuoto e in atmosfera protettiva, operando sia attraverso nostri marchi, sia per conto di terzi. Da due generazioni, la nostra passione...
CERCASI SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Azienda : Monastero del Castello srl - Ranica (BG) Contratto: tempo indeterminato - full time - Attività di segreteria - Collaborazione con l ufficio commerciale per la redazione e gestione di ordini - Contabilità generale (Registrazione prima nota, F24, fatture attive e passive, gestione e verifica dei registri iva, liquidazione mensile, LiPe, estero...
Il nostro cliente è una solida realtà nei pressi di Treviglio abituato a lavorare su commessa. Ci ha incaricati di selezionare un/ una impiegato/a per attività di back office commerciale. La risorsa inserita si occuperà di gestire gli ordini dall'acquisizione all'evasione, redigere preventivi e offerte, inserire gli ordini, curare i rapporti e fornire assistenza ai clienti, codificare i prodotti,...
Descripción oferta de empleo e-work SpA, filiale di Bergamo, cerca per azienda cliente del settore metalmeccancio sita a Spirano (Bg), un/una ASSISTENTE COMMERCIALE La figura, insieme al sale director, si occuperà della ricerca clienti, gestione clienti, gestione ordini e preventivi. Inizialmente effettuerà un back office al direttore commerciale in quanto verrà formato anche sui prodotti gestiti...
Pagina 1 di 6
Successiva