Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a Ramuscello e dintorni. Entrare a far parte delle rete di professiuonisti di Cronoshare è gratuito e riceverai nuovi clienti in base alle tua competenze, in maniera personalizzata. Requisiti: Conoscenze pregresse per sviluppare funzioni di Dog sitter. Organizzazione, buona relazione con il...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena. La persona selezionata sarà inserita all?interno dell?ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del m...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena. La persona selezionata sarà inserita all interno dell ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del m...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Sesto Al Reghena (Pordenone) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Database - OraclePosta elettronica/Messaggistica - OutlookSegreteria - Inserimento ordini Patenti: B...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.La persona selezionata sarà inserita all interno dell ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del ma...
Humangest S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per importante azienda alimentare situata su Sesto al Reghena (PN), UN/A ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI . La risorsa inserita si occuperà della pulizia e sistemazione del reparto di confezionamento. Luogo di lavoro : Sesto al Reghena (PN). Orario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì, nel seguente orario: 18:30- 02:30 Iniziale inserimento...
La posizioneLe principali mansioni del Back Office Facility Management sono: Verifica delle fatture in conformità a quanto definito contrattualmente con i fornitori convenzionati Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi Supporto nell organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie Monitoraggio delle scadenze Elaborazione di report Contatto diretto con i colleghi coinvolt...
Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO un/a IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE. La risorsa si occuperà di: - gestire le presenze settimanali dei collaboratori - monitorare il raggiungimento del monte h setti dei dipendenti - comunicare con i responsabili dei negozi con i capo area - gestione reportistica
Mansione Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO un/a IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE. Responsabilit La risorsa si occuper di: - gestire le presenze settimanali dei collaboratori - monitorare il raggiungimento del monte h setti dei dipendenti - comunicare con i responsabili dei negozi con i capo area - gestione reportistica Compete...
Manpower Italia, divisione Permanent, per il proprio cliente è alla ricerca due risorse da inserire nel dipartimento Amministrativo per ampliamento dell'organico. Le risorse, una più junior e l'altra più senior, saranno inserite all'interno di un team gi consolidato e si occuperanno di: assicurare la corretta e tempestiva contabilit ordinaria, civilistica, fiscale e di magazzino assicurare la cor...
La posizioneLa tua formazione in 4 fasi:I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area...
La posizioneLa tua formazione in 4 fasi:I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.L area Logistica e la Sede Regionale: vivrai in prima persona la realtà di magazzino e affianc...
Per importante azienda metalmeccanica della zona stiamo cercando un/a figura da inserire in ufficio personale. La persona, in affiancamento all'HR manager, si occuper di archivio documenti, data entry, supporto ai corsi di formazione, gestione presenze. Si richiede un diploma in materie economiche e/o laurea in materie economico umanistiche, una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichez...
Per il nostro cliente, siamo alla ricerca di un QUALITY ASSURANCE ENGINEER. Compiti e responsabilit : Rispondendo al Quality Manager si occuper della gestione della documentazione del Sistema Qualit e la chiusura di audit condotti. E responsabile dell aggiornamento e monitoraggio indicatori di qualit per tutti i reparti oltre che gestione della matrice CSR. Attivit : Supporta tutte le attivit di ...
La posizioneIl Capo Area | Area Manager garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all obiettivo. Inoltre, è responsabile dell ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle...
Per grande multinazionale in zona Sesto al Reghena (PN) cerchiamo ASPP da adibire al supporto allo RSPP nel rafforzamento rispetto regole di sicurezza dei dipendenti, ricerca fattori di rischio, identificazione, valutazione e redazione misure di salute e sicurezza nel rispetto della normativa, proposta programmi di informazione, formazione e addestramento lavoratori, partecipazione a iniziative e...
Descrizione Offerta Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) cerca ASPP responsabile per il rafforzamento e l adeguamento di tutti i dipendenti alle regole di sicurezza dello stabilimento, supportando l RSPP, per grande azienda multinazionale in zona SESTO A REGHENA (PN).Attività: Identifica i fattori di rischio, collabora...
La posizione Il Capo Area Area Manager garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all obiettivo. Inoltre, è responsabile dell ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle ...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena. La persona selezionata sarà inserita all interno dell ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del m...
Introduzione Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un area da gestire. Se possiedi competenze economiche e gestionali ...
Introduzione Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un area da gestire. Se possiedi competenze economiche e gestionali ...
Introduzione Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un area da gestire. Se possiedi competenze economiche e gestionali ...
Introduzione Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un area da gestire. Se possiedi competenze economiche e gestionali ...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.La persona selezionata sarà inserita all interno dell ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del ma...
Pagina 1 di 8
Successiva