Lavoro part time organizzazione eventi

Addetto/a Organizzazione Eventi - ROMA

Adecco Italia - Provincia di Roma, Lazio

    Funzione: Responsabile Organizzazione Eventi Categoria: Moda / Spettacolo / Eventi Inizio previsto: 18/12/2023 Luogo di lavoro: Roma, Roma Adecco Italia Spa, per azienda cliente di Roma che lavora nel settore radiotelevisivo e multimediale, seleziona Addetto/a Organizzazione Eventi La risorsa sarà inserita nell'Unità Organizzativa Aziendale di riferimento e supporterà il team di lavoro nelle atti...

    jobleads.it13 giorni fa
    Leggi i dettagli

    REDATTORE /COPY WRITER

    Hoel Consulting - Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

      Luogo di lavoro: Bologna Per nostro storico cliente, casa editrice leader nella pubblicazione di riviste tecniche e professionali e nella realizzazione di fiere ed eventi, appartenente a grande gruppo, stiamo ricercando un/una Redattore & Copy Writer Descrizione ruolo Il/la candidato/a individuato, rispondendo direttamente al Direttore Responsabile di una delle riviste, si occuperà della realizza...

      jobleads.it27 giorni fa
      Leggi i dettagli

      Customer Sales Specialist

      Inavitas - Attimis, Provincia di Udine

        Invia un messaggio diretto all autore dell offerta di lavoro da EUROLLS Stefano Dal Nin Marketing e CSR presso EUROLLS S.p.A. Eurolls SpA, parte del Gruppo Eurolls, è uno dei principali produttori mondiali di rulli e cassette di laminazione per l'industria del tubo e del filo. Fondata nel 1987, Eurolls si è guadagnata la migliore reputazione grazie alle ampie conoscenze e competenze che consenton...

        jobleads.it29 giorni fa
        Leggi i dettagli

        Area manager Italia

        Orienta - Settala, Provincia di Milano

          Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Orienta Spa società Benefit ricerca per azienda italiana che commercializza supporti per la stampa digitale e per decorazione d'interni ed esterni, un: La risorsa si occuperà di fidelizzare i clienti e di sviluppare il business, nello specifico: Gestione dei rapporti con i distributori Partecipazione alle loro iniziative (open house, fiere locali)...

          jobleads.it22 giorni fa
          Leggi i dettagli

          Assistente Amministrativo

          ADECCO ITALIA - Provincia di Palermo, Sicilia

            Per azienda cliente operante in ambito pubblico selezioniamo: Assistente Amministrativo Il candidato ideale dovrà possedere una solida esperienza come Assistente Amministrativo presso enti pubblici, dimostrando competenze specifiche nell'istruttoria di bandi e progetti, anche a livello europeo. Sarà fondamentale avere una buona capacità di organizzazione e una grande attenzione ai dettagli. Requi...

            jobleads.it30+ giorni fa
            Leggi i dettagli

            Assistente di direzione

            Manpower Italia - Luzzara, Provincia di Reggio Emilia

              Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: Luzzara Per rinomata multinazionale, leader nel settore dei carrelli elevatori, Manpower - filiale di Suzzara seleziona n. 1 Assistente di direzione . La figura dovrà avere le seguenti caratteristiche: Conoscenza fluente dell'inglese e buona del tedesco; Capacità organizzative (gestione agenda del Managing...

              jobleads.it30+ giorni fa
              Leggi i dettagli

              Assistente Amministrativo

              Adecco Italia - Provincia di Palermo, Sicilia

                Funzione: NoContent Categoria: Segreteria / Servizi Generali Inizio previsto: 06/11/2023 Luogo di lavoro: Palermo, Palermo Per azienda cliente operante in ambito pubblico selezioniamo: Assistente Amministrativo Il candidato ideale dovrà possedere una solida esperienza come Assistente Amministrativo presso enti pubblici, dimostrando competenze specifiche nell'istruttoria di bandi e progetti, anche...

                jobleads.it30+ giorni fa
                Leggi i dettagli

                OPERATORE DI MAGAZZINO APP.TE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

                Gi Group - Agrate Brianza, Provincia di Monza e della Brianza

                  Gi Group SPA - filiale di Vimercate - ricerca, per importante realtà del settore chimico/cosmetico: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO app.te alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99) La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino che si occuperà della gestione e organizzazione delle spedizioni di campioni cosmetici alle società del Gruppo: Si interfaccia con gli altri servizi per invio di campionature lo...

                  jobleads.it30+ giorni fa
                  Leggi i dettagli

                  General Assistant- Part Time - Collocamento Mirato L.68/99

                  ADECCO ITALIA - Bucine, Provincia di Arezzo

                    Lavoro General Assistant - Part Time - Collocamento Mirato L.68/99 Bucine (Arezzo) - Trovolavoro CV Home Toscana Arezzo General Assistant - Part Time - Collocamento Mirato L.68/99 General Assistant - Part Time - Collocamento Mirato L.68/99 ADECCO ITALIA CANDIDATI Tipo contratto Categorie protette Sede di lavoro Bucine (Arezzo) Esperienza da 1 a 2 anni Categoria - Ruolo Segretaria di Direzione Fas...

                    jobleads.it30+ giorni fa
                    Leggi i dettagli

                    OFFICE MANAGER PART-TIME_CATEGORIA PROTETTA L.68/99

                    ADECCO ITALIA - Provincia di Roma, Lazio

                      La risorsa, in qualità di responsabile dell'ufficio, svolgerà un ruolo fondamentale nel supporto operativo del team romano, in particolare si occuperà di: - primo contatto con i dipendenti e i clienti presenti in ufficio; - garantite una corrispondenza della posta in entrata e in uscita; - tenere traccia delle forniture per ufficio e dei materiali di consumo e riordinarli autonomamente se necessa...

                      jobleads.it30+ giorni fa
                      Leggi i dettagli

                      Office Manager Part-Time_Categoria Protetta L.68/99

                      ADECCO ITALIA - Provincia di Roma, Lazio

                        La risorsa, in qualità di responsabile dell'ufficio, svolgerà un ruolo fondamentale nel supporto operativo del team romano, in particolare si occuperà di: - primo contatto con i dipendenti e i clienti presenti in ufficio; - garantite una corrispondenza della posta in entrata e in uscita; - tenere traccia delle forniture per ufficio e dei materiali di consumo e riordinarli autonomamente se necessa...

                        jobleads.it30+ giorni fa
                        Leggi i dettagli

                        Segretaria/o Amministrativa/o

                        ADECCO ITALIA - Provincia di Milano, Lombardia

                          Adecco Explora, per importante Centro di Formazione per figure di sanitarie (ambito psicologico), ricerca un/a: Segretario/a Amministrativo/a. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Gestione agenda, casella mail e chiamate; Gestione pratiche e documenti per progetti aziendali (come bandi e/o concorsi); Collaborazione con consulente del lavoro/commercialista per mansioni di contabilità semplic...

                          jobleads.it30+ giorni fa
                          Leggi i dettagli

                          SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O

                          Caffeepoca - Provincia di Brescia, Lombardia

                            inglese Italiano Bulgaro French Spanish Portuguese German English_Canadian Descrizione del lavoro Sei una persona organizzata e precisa alla ricerca di un lavoro come SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O ? Ti piacerebbe far parte di una azienda giovane e dinamica orientata a farti crescere e migliorare professionalmente? Questa è la tua grande occasione! CI PRESENTIAMO | Eccoci: OPEN SOURCE MANAGEMENT S...

                            jobleads.it30+ giorni fa
                            Leggi i dettagli

                            STORE MANAGER OUTLET FALCONERI MISTERBIANCO (CT) PART-TIME/FULL-TIME Stores

                            Calzedonia Group - Provincia di Catania, Sicilia

                              Lo store manager è la figura in grado di ispirare e trascinare l intero staff all interno dei nostri punti vendita guidandoli verso il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente tramite: vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente supervision...

                              jobleads.it30+ giorni fa
                              Leggi i dettagli

                              Addetta Organizzazione Di Eventi (Appartenente Al

                              Umana - Rho, Provincia di Milano

                                Per azienda cliente sita in Rho stiamo cercando una risorsa che si occupi di attività amministrative e di organizzazione eventi.Le attività saranno molteplici e molto dinamiche per tale ragione siamo alla ricerca di persone sprint dinamiche con voglia di svolgere attività articolate.Inserimento previsto con decorrenza da Dicembre.Si richiede una disponibilità part time dal Lunedì al Venerdì dalle...

                                neuvoo.com6 giorni fa
                                Leggi i dettagli

                                Assistente Organizzazione Eventi E Segreteria

                                Nientedimeno - Provincia di Salerno, Campania

                                  Nientedimeno eventi ricerca per ampliamento staff una figura che si occupi di segreteria e contatto clienti nonché assistenza agli eventi, presso la propria sede di Salerno. Responsabilità: Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico -dinamicità-Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) Forti competenze di negoziazione e di comunicazione Propensione all'organizzazi...

                                  neuvoo.com7 giorni fa
                                  Leggi i dettagli

                                  Addetto/A Eventi Per Organizzazione Umanitaria

                                  AMNESTY INTERNATIONAL Sezione Italiana F2F -

                                    Siamo un Movimento globale di persone che hanno a cuore i diritti umani e che lavorano insieme per promuoverli e difenderli ovunque nel mondo. Ci battiamo ogni giorno per le persone, qualsiasi siano i loro nomi e ovunque si trovino, quando libertà, verità, giustizia e dignità sono negate. Dal 1961, abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a migliaia di persone, salvando 3 vite al giorno.**P...

                                    neuvoo.com8 giorni fa
                                    Leggi i dettagli

                                    Lavoro In Eventi - Full Time / Part Time

                                    SK Communication -

                                      Sei una persona** curiosa e spigliata?**Ami metterti in gioco nella tua quotidianità?Importante **azienda di comunicazione e marketing** è alla ricerca di **3 nuove risorse** per famosa organizzazione di charity leader in Italia.**Posizione**:Ti occuperai del contatto con il **pubblico**: avrai l importante ruolo di supportare e costruire al meglio la **relazione**, accompagnando dei potenziali s...

                                      neuvoo.com6 giorni fa
                                      Leggi i dettagli

                                      Promoter Part Time Per Eventi No Profit Firenze

                                      Jobsubito -

                                        Jobsubito, agenzia per il lavoro, cerca promoter part time per eventi No Profit che vogliano mettere il loro talento al servizio di cause importanti. Se sei un appassionato di cause sociali e desideri fare la differenza nel mondo, abbiamo un'opportunità per te!**Responsabilità**:- Promuovere attivamente gli eventi no-profit organizzati dalla nostra organizzazione.- Coinvolgere il pubblico e spieg...

                                        neuvoo.com6 giorni fa
                                        Leggi i dettagli

                                        Promoter E Hostess In Eventi - Full Time / Part Time

                                        SK Communication -

                                          Siamo un'agenzia di **Marketing e Comunicazione**, **un team** fatto da tante e diverse personalità che lavorano per **una mission**: comunicare i progetti delle 4 più importanti società del settore umanitario.Stiamo crescendo molto, avendo aperto da poco un secondo ufficio.Selezioniamo** nuovi talenti** da aggiungere alla nostra **squadra** di **Addetti/addette alle vendite** e crescere insieme ...

                                          neuvoo.com6 giorni fa
                                          Leggi i dettagli

                                          Animatore Per Eventi Roma

                                          The Wow Effect -

                                            _The Wow Effect_, società di animazione ed eventi, ricerca animatori con esperienza per Eventi a Roma da inserire nel nostro staff.Si offre formazione base e specializzata.**Richiesta Patente B****Skills richieste**:- Forte predisposizione al rapporto con i bambini- Capacità di lavorare in team- Possibilità di crescita e inserimento in ufficio nel settore organizzazione eventi- Divertimento assic...

                                            neuvoo.com7 giorni fa
                                            Leggi i dettagli

                                            Organizzatrice Di Eventi Per Single Per Verona

                                            Eventi oj - Provincia di Verona, Veneto

                                              **Oj eventi single** è un progetto che si occupa di far socializzare persone single, attraverso eventi di vario genere nel territorio italiano (al momento **siamo presenti in **8 città del nord italia e 1 del sud).**Cosa fa l organizzatrice eventi?**L organizzatrice di eventi ha il compito iniziale di analizzare, organizzare eventi territoriali e pianificarli e gestire i partecipanti.Nel momento ...

                                              neuvoo.com6 giorni fa
                                              Leggi i dettagli

                                              Operatore Per Logistica E Supporto Eventi

                                              Innovative Multiservice - Provincia di Fermo, Marche

                                                La Società Innovative Multiservice a r.L., giovane società attiva da Gennaio 2020, operante nel settore culturale, offre servizi alla pubblica amministrazione e ai privati. L'azienda gestisce Biblioteche, Musei, Punti informativi, Teatri, nonchè attività di consulenza strategica e marketing, gráfica pubblicitaria e stampa, organizzazione artistica di grandi eventi e corsi di formazione, attività ...

                                                neuvoo.com7 giorni fa
                                                Leggi i dettagli

                                                Accoglienza E Gestione Eventi Lavoro In Stand Anche

                                                simone scaccia -

                                                  Azienda di Marketing e Pubblicità seleziona **DUE **nuove risorse a completamento dei **dipartimenti Promozione** e **Formazione** per la sede di Milano.Le Risorse inserite saranno formate, gratuitamente, in vista di mansioni di promozione presso degli eventi dedicati sul territorio di Milano.Nella fase successiva potranno accedere a mansioni di formazione risorse umane e organizzazione eventi.L'...

                                                  neuvoo.com7 giorni fa
                                                  Leggi i dettagli

                                                  Pagina di 236 

                                                  Successiva
                                                  Tipo di contratto
                                                  • Part-time
                                                  • Full-time
                                                  Categoria di lavoro
                                                  • A tempo determinato
                                                  • A tempo indeterminato

                                                  © Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963