Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placemement, ricerca e seleziona per associazione di categoria di Brescia Impiegato/a addetto/a ufficio paghe part-time La risorsa, inserita all interno del team di 7 persone, si occuperà della gestione in autonomia di un pacchetto clienti, nello specifico: Elaborazione prospetti paga; Gestione adempimenti annuali (autoliquidazione Inail, CU, 770); Gestion...
IntroduzioneNel ruolo di Collaboratore Ufficio Amministrazione lavorerai nell area Flusso Merci della nuova Direzione Regionale di Assemini e risponderai al Responsabile Amministrazione/Flusso Merci, occupandoti della contabilità e del controllo di gestione e garantendo un supporto ottimale al tuo team.Se ti appassiona l ambito amministrazione e vuoi lavorare all'interno di un'azienda strutturata...
La posizioneLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:Controllo di gestione: supporto nell attività di controllo e monitoraggio dei principali indicatori dell andamento di filiali e magazzino (individuazione di anomalie e scostamenti, elaborazione di reportistica e presentazioni per il management)Contabilità filiali/magazzino: supporto all elaborazione e controllo delle contabilizz...
La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - PRATO - seleziona per studio di ingegneria, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME 30H. Zona di lavoro: Prato. La risorsa sarà inserita all interno dell Ufficio Amministrativo e dovrà occuparsi di gestire la contabilità aziendale. Più precisamente dovrà: Gestire ciclo attivo e passivo (contabilità f...
Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda del settore artigianato la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' PART-TIME 30 ORE La figura selezionata si occuperà di offrire supporto alla responsabile dell'ufficio amministrativo-contabile , nello specifico seguirà le seguenti attività primarie: gestione prima nota gestione registro rifiuti gestione registro fotov...
Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda del settore artigianato la figura di ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA' PART-TIME 30 ORE La figura selezionata si occuperà di offrire supporto alla responsabile dell'ufficio amministrativo-contabile , nello specifico seguirà le seguenti attività primarie: gestione prima nota gestione registro rifiuti gestione registro fotov...
Adecco Italia S.p.a. Filiale di Voghera ricerca n 1 Impiegato/a Amministrazione del Personale.Il profilo ideale verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà-a supporto del Responsabile di Funzione- di :- Gestione Ufficio Personale: rilevazione presenze, gestione contratti di lavoro, consulenza finalizzata alla gestione del cedolino, gestione dei rapporti con il Consulente del Lavoro- Sicu...
Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-CONTABILE appartenente alle Categorie Protette ex art. 1 Legge 68/99. La risorsa inserita si occuper di: -contabilit generale -ciclo attivo e passivo -gestione pagamenti f24 -registrazione prima nota -riconciliazioni bancarie -tesoreria Requisiti richie...
Adecco Italia S.p.a. Filiale di Voghera ricerca n1 Impiegato/a Amministrazione del Personale. Il profilo ideale verr inserito in un contesto dinamico e si occuper -a supporto del Responsabile di Funzione- di : - Gestione Ufficio Personale: rilevazione presenze, gestione contratti di lavoro, consulenza finalizzata alla gestione del cedolino, gestione dei rapporti con il Consulente del Lavoro - Sic...
Per interessante realtà metalmeccanica del territorio ricerchiamo ASSISTENTE UFFICIO QUALITA AMBIENTE CAT. PROT. 68/99 La figura andrà ad affiancare il responsabile della qualità nella gestione documentale del sistema qualità e gestione dei rifiuti. Si richiede: Precedente esperienza in luoghi impiegatizi; Buona conoscenza del PC; Capacità di lavorare in TEAM; Iscrizione al collocamento mirato. S...
Mansione Hai esperienza nella gestione del personale? Randstad Medical ricerca nella zona di FAENZA: 1 IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE PERSONALE Per la gestione dei dipendenti di una grande struttura di servizi alla persona. Responsabilit La figura desiderata andr a coordinare e supportare l'ufficio del personale nelle attivit relative a: contratti proroghe variazioni amministrazione selezione ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Arzignano Per azienda operante nel settore metalmeccanico, zona Castelgomberto, JOB CAMERE - filiale di Arzignano cerca un'impiegata addetta alla contabilità, disponibile su part-time per 20/30h settimanali. La risorsa verrà inserita in u...
Orienta Healthcare divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca: RESPONSABILE UFFICIO MANUTENZIONE per inserimento presso Ente pubblico. PROFILO: Il responsabile della manutenzione si occuperà di garantire che l'edificio e gli impianti siano sicuri e funzionanti per gli ospiti e ...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
Adecco Italia S.p.a. Filiale di Voghera ricerca n 1 Impiegato/a Amministrazione del Personale. Il profilo ideale verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà-a supporto del Responsabile di Funzione- di : - Gestione Ufficio Personale: rilevazione presenze, gestione contratti di lavoro, consulenza finalizzata alla gestione del cedolino, gestione dei rapporti con il Consulente del Lavoro - S...
Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per società di noleggio auto, un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PART-TIME. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle prenotazioni dei mezzi; - Informazioni ai clienti su servizi, obblighi ed elementi contrattuali; - Operazioni di check-in e check-out: accoglienza clienti, verifica condizioni del veicolo, compilazion...
Synergie Italia S.p.a, Filiale di Merate , seleziona per strutturata azienda del settore cartotecnico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La figura selezionata ricoprirà un ruolo dinamico sarà infatti addetta a diversi reparti quali ufficio acquisti, ufficio logistico e commerciale, provvedendo a più mansioni: gestione contatti con clienti e fornitori, emissione di fatture gestione e coordina...
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.a, Filiale di Merate, seleziona per strutturata azienda del settore cartotecnico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME POSIZIONE La figura selezionata ricoprirà un ruolo dinamico sarà infatti addetta a diversi reparti quali ufficio acquisti, ufficio logistico e commerciale, provvedendo a più mansioni: - gestione contatti con clienti e fornitori, - emissio...
Synergie Italia spa, filiale di Frosinone, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO - IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A La risorsa inserita in Ufficio aziendale si occuperà della gestione amministrativa e contabilità generale base. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni: data entry; disbrigo pratiche amministrative; archiviazione della documentazione cartacea e/o elettr...
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore office BACK OFFICE PART-TIME La risorsa sar inserita in ufficio Sales e si occuper principalmente di: - Gestione contratti vendita e/o noleggio, supporto documentazione, - Inserimento anagrafica clienti, controlli periodici sullo stato dei contratti, - Contatti clienti per variazione contratti o rinnovo, - Attivit d...
Si selezionano per ufficio su centro Cagliari figure commerciali iniziali per incremento del nuovo Team lavorativo, che verrano inserite su percorso di crescita aziendale. Posizione addetto/a alle vendite per il settore del caffè e per presidi e dispositivi medici. vendita diretta al dettaglio su cliente: privato, pubblico e pubblica amministrazione SOLO su sistema aziendale di appuntamenti fissa...
Si selezionano per ufficio su centro Cagliari figure commerciali iniziali per incremento del nuovo Team lavorativo, che verrano inserite su percorso di crescita aziendale. Posizione addetto/a alle vendite per il settore del caffè e per presidi e dispositivi medici. vendita diretta al dettaglio su cliente: privato, pubblico e pubblica amministrazione SOLO su sistema aziendale di appuntamenti fissa...
Mestieri Lombardia, unità operativa di Brescia, ricerca per Opera Cooperativa Sociale di Flero (BS) n. 1 Risorsa appartenente a categorie protette L68/99 in da inserire in azienda cliente con sede a BEDIZZOLE/CALCIATO (BS) con ruolo di IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa nella mansione - Automunito/a - Residenza nei pressi della sede lavorativa vicino a CALCINAT...
STAFF S.P.A. Filiale di Torino , ricerca per azienda cliente operante nel settore manutenzioni, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A, con esperienza nella mansione per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di attività amministrative, contabili e di fatturazione, con l'affiancamento del responsabile amministrativo. Si richiede: - diploma di istruzione secondaria, in Amministrazione Finanza e M...
Pagina 1 di 189
Successiva