Next spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda oleodinamica in zona REZZATO un/una IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE PART TIME. La figura selezionata si occuperà di gestione delle commesse e della logistica degli ordini. Sono richieste: Precedente esperienza nel ruolo o in ruoli affini Precisione ed organizzazione Ottime doti comunicative Orario lavorativo: Part time, dalle 13:30 alle ...
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI SEDE DI LAVORO: NOVATE MILANESE La risorsa, inserita all interno dell ufficio Risorse Umane, si occuperà di tutti gli adempimenti amministrativi, burocratici e normativi relativi alla gestione HR PROFILO IDEALE: si richiedono: pregressa esperienza in ruolo analogo, buone conoscenze e competenze in campo amministrativo, ottimo utilizzo degli strumenti in...
Azienda della Grande Distribuzione ricerca una risorsa da inserire nell' ufficio logistico. Principali attività: - carico bolle - spunta ordine \ bolle - gestione degli scarichi - contatti con fornitori per orari scarico Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Ottima conoscenza del pacchetto office - Residente in zona - Automunito orario di lavoro MATTINA dal lunedi venerdi su turni dalle 6.00...
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda del territorio ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE (LEGGE 68) La risorsa verrà inserita all'interno dell ufficio Risorse umane e Amministrazione e si occuperà dei colloqui di selezione del personale, relazione con i collaboratori esterni e supporto nelle attività amministrative. Si richiede...
ci sono dei requisiti essenziali**: - vivere a Monza - non avere altri impegni lavorativi e avere una disponibilità part-time ma per i turni diversi ogni settimana. **Profilo ricercato **possiede una mínima esperienza lavorativa in ufficio - front desk, ben viste persone over 50. **Mansioni (dopo una formazione graduale)**: - rispondere alle telefonate in entrata e prendere tutti i i dati/fare in...
Per strutturata realt produttiva del settore ceramico sita a Gonzaga (MN), Manpower sta ricercando un/a Impiegato/a per l'Ufficio Marketing. Mansioni: Realizzare grafiche pubblicitarie di vario genere (es.: creazione volantini pubblicitari, locandine eventi aziendali, realizzazione e montaggio video, realizzazione contenuti per i principali canali di comunicazione online e offline, revisione e cr...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore ceramico, un/a ADDETTO/A AL MARKETING. La Risorsa Dovrà Occuparsi Delle Seguenti Attività - realizzazione di grafiche online e offline come volantini pubblicitari, brochure, locandine per eventi, realizzazione video e contenuti per i principali canali di comunicazione; - dovrà gestire campagne pubblicitarie...
**Impiegato/a amministrativo/a contabilità** Per espansione ufficio, siamo alla ricerca di un Impiegato/a **Contabile con esperienza di almeno 5 anni stessa mansione** - Elaborazione pagamenti del ciclo passivo; - Riconciliazioni intercompany; - Monitoraggio degli adempimenti contabili, fiscali e societari; - Gestione delle scritture contabili propedeutiche all elaborazione di situazioni di chius...
L'attività consiste nel gestire mail, back office e gestionali per l'organizzazione aziendale. Ideale è colui che si interfaccia quotidianamente con i collaboratori, i clienti e possiede buone capacità comunicative e organizzative. Necessaria la conoscenza e il buon utilizzo di tutto il pacchetto Office e dei software di gestione più diffusi. Orari part-time: 45 a settimana Contratto di lavoro: T...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Selezioniamo IMPIEGATA/O UFFICIO PERSONALE E LOGISTICO a Pieve Emanuele. La risorsa si occuperà di fornire supporto ai capo squadra che operano in Lombardia inizialmente con orario part time, che verrà successivamente m...
**Koinè Cooperativa Sociale** lavora in ambito educativo con i suoi 400 lavoratori. La risorsa lavorerà all'interno dell'**ufficio del personale**, risponderà alla direzione del personale e si occuperà della **gestione delle tipiche attività amministrative**: - Gestione amministrativa del personale; - Gestione anagráfica del personale e aggiornamento gestionale interno; - Gestione dell iter di in...
AMMINISTRAZIONE PAYROLL - Milano Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: MilanoQuojobisQuoJobis S.p.A. Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona Per azienda del settore ServiziIMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE, PAYROLL - L 68/99 CATEGORIE PROTETTELa risorsa si occuperà di :- gestione amministrazione personale: assunzioni, cessazioni, contrattualistica, variazioni contrattuali (cambio orari...
SOCIETA' DI PROGETTAZIONE E CONSULENZA CON SEDE A BRESCIA CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione. Si richiedono: Autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazione Registrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici commessa e redditività commesse Controllo e gestione materiale in entrata/uscita , redazione pr...
Redigere offerte e ordini di acquisto, registrare e gestire ordini clienti, emettere documenti di trasporto e di c/lavoro, gestire l archivio dei documenti cartacei, gestire centralino, gestire corrispondenza cartacea e elettronica, coadiuvare la direzione nella gestione clienti /fornitori e in generale nelle altre attività di ufficio, utilizzo software gestionali. Contratto di lavoro: Part-time,...
Società di servizi ricerca personale per: attività part time di reception front/back office zona Milano, buona conoscenza della lingua inglese attività customer care full time zona Monza, buona conoscenza della lingua tedesca Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €700,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Orario: - Dal ...
Responsabile Ufficio Acquisti e Regolatorio Azienda: Cosval S.p.A. - Leader nel Settore dei Prodotti Erboristici e Profumazioni d'Ambiente Sede: Via Delle Industrie 10/5 Descrizione dell'Azienda: Cosval S.p.A. è un'azienda riconosciuta a livello internazionale per l'eccellenza e l'innovazione nel campo dei prodotti erboristici e delle profumazioni d'ambiente. Con un impegno costante verso la sost...
**Koinè Cooperativa Sociale** lavora in ambito educativo con i suoi 400 lavoratori. La risorsa lavorerà all'interno dell'**ufficio del personale**, risponderà alla direzione del personale e si occuperà della **gestione delle tipiche attività amministrative**: - Gestione amministrativa del personale; - Gestione anagráfica del personale e aggiornamento gestionale interno; - Gestione dell iter di in...
REY Srl società di consulenza amministrativa per il proprio ufficio di Busto Garolfo ricerca **IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE** La figura ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: ** **esperienza pregressa come contabile. *Titolo di studio minimo: diploma di ragioneria Le mansioni prevedono, oltre alla gestione della contabilità, il lavoro di segreteria e di supporto alle imprese cl...
Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle ricerca per azienda clientela figura di impiegato/a per ufficio amministrativo part-time pomeridiano Attività: - fatturazione attiva e passiva, - rapporti con le banche e i fornitori, - tenuta contabilità fino alla prima nota, - dichiarazioni Intrastat, - tenuta registro rifiuti. Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingl...
STAFF S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di TRADATE, ricerca per azienda metalmeccanica una/un **IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA** Stiamo cercando una risorsa da inserire nell'ufficio logística. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - inserimento ordini; - compilazione ed emissione documenti di trasporto; - gestione telefonate e mail; Si richiede esperienza pregressa ...
Piccola impresa nel settore elettrico che compie il passo di assunzione della prima figura amministrativa. Necessitiamo di una figura esperta in ambito contabile e amministrativo, che svolga anche la mansione di recupero crediti (concordata col datore di lavoro). Il lavoro inizialmente sarà da identificare insieme e quindi sarà necessaria la presenza sul posto in ufficio. Una volta definita l'att...
IMPIEGATO/A PART-TIME Funzione: operatore data entry/operatrice data entryCategoria: Impiegati - Amministrazione PubblicaInizio previsto: 20/05/2024Luogo di lavoro: Mariano Comense, ComoLa ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999:Collocamento mirato delle persone con disabilita''Per azienda della zona di Mariano Comense, stiamo selezionando un/una im...
Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle ricerca per azienda clientela figura di impiegato/a per ufficio amministrativo part-time pomeridiano Attività: - fatturazione attiva e passiva, - rapporti con le banche e i fornitori, - tenuta contabilità fino alla prima nota, - dichiarazioni Intrastat, - tenuta registro rifiuti. Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingl...
Per associazione culturale sita a Varese, stiamo cercando 1 SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A I Requisiti: laurea (meglio se in comunicazione, lettere, arti, beni culturali), con esperienza nella stessa mansione o nelle mansioni di ufficio. contratto: part time 30 ore, dalle 9:00 alle 15:00, a tempo determinato 3 mesi con possibilità di stabilizzazione. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 30...
Pagina 1 di 31
Successiva