per internalizzazione del servizio Help Desk, ricerchiamo per azienda cliente presente in Italia dal 1980. 2 Operatori Help Desk I e II livello La risorsa individuata entrerà nel team IT della sede di Milano, e si occuperà nello specifico di: Risolvere problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; Utilizzare il sistema di trouble ticket per la registrazione, categorizzazione e aggiornam...
Codice Posizione: -MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Durata: 6/12 mesi CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk da i...
Codice posizione: 2024-134-MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT. Quale sarà la tua ...
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente sito in Milano, n 1 Help Desk da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto alla risoluzione dei problemi informatici (Help Desk di 1-2 livello) e nell'implementazione, ottimizzazione e gestione un parco di attrezzature informatiche (hardware) e relative applicazioni (software) aziendal...
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente sito in Milano, n 1 Help Desk da inserire in stage . La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto alla risoluzione dei problemi informatici (Help Desk di 1-2 livello) e nell'implementazione, ottimizzazione e gestione un parco di attrezzature informatiche (hardware) e relative applicazioni (software) azienda...
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Help Desk con almeno 1 anno di esperienza, per System Integrator sita a Milano. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti, problematiche di primo e secondo livello. Requisiti indispensabili: - Diploma di perito informatico o superiore - Patente B - Ottima conoscenza sistemi operativi M...
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente sito in Milano, n 1 Help Desk da inserire in stage . La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto alla risoluzione dei problemi informatici (Help Desk di 1-2 livello) e nell'implementazione, ottimizzazione e gestione un parco di attrezzature informatiche (hardware) e relative applicazioni (software) azienda...
Descrizione azienda SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web. Posi...
Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, seleziona per una storica azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di apparecchiature digital: un TECNICO IT / HELP DESK La risorsa scelta verrà inserita all'interno dell'azienda e sarà supportata dal responsabile della mansione nelle seguenti attività: - realizzazion...
Digital &, Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per societ di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:INFORMATION TECHNOLOGY &, TELECOMUNICAZIONI Citt : Milano (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - M...
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Attività: Gestione ticket attraverso piattaforma Service Now Gestione utenti e risoluzione problematiche on site/remoto Configurazione PDL Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito Allestimento di nuovi P...
Il nostro cliente è un importante multinazionale operante in ambito comunicazione. Per potenziare l organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Help Desk Junior. La figura ricercata si occuperà tramite un sistema di ticketing di rispondere alle richieste di supporto tecnico da parte degli utenti e di fornire un servizio risolutivo rispetto ai problemi tecnici. Le principali attività inc...
Il nostro cliente è un importante multinazionale operante in ambito comunicazione. Per potenziare l organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Help ;La figura ricercata si occuperà tramite un sistema di ticketing di rispondere alle richieste di supporto tecnico da parte degli utenti e di...
Consultant Adecco Italia SpA, per un'azienda specializzata in servizi ICT sita a Rozzano, ricerca: N.1 HELP DESK o SISTEMISTA La risorsa, al riporto dei sistemi informativi, dovrà svolgere un ruolo di Sistemista/Help desk, supportando i colleghi in termini di assistenza informatica, assistenza tecnica, configurazione pc, sviluppo soluzioni, assistenza da remoto ed assistenza on-site. Si richiede ...
Il nostro cliente è un importante multinazionale operante inambito comunicazione. Per potenziare l organico interno ci ha commissionato laricerca di un Help Desk Junior. La figura ricercata si occuperà tramite un sistema diticketing di rispondere alle richieste di supporto tecnico da parte degliutenti e di fornire un servizio risolutivo rispetto ai problemi tecnici. Le principali attività includo...
CBS Lavoro S.p.a. - Agenzia per il lavoro, filiale di Milano ricerca per importante azienda cliente sita a Milano tre figure junior ( anche con esperienza minima) che si occuperanno del servizio di Customer Service Desk . In particolare il candidato dovrà occuparsi di: gestire le postazioni di lavoro (PC, Tablet e Cellulari) primo livello di supporto della direzione IT del Cliente primo livello p...
Per importante azienda del settore moda ricerchiamo un: Help desk IT primo livello La risorsa individuata entrerà nel team IT della sede di Milano, e si occuperà nello specifico di: Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; Registrare gli incidenti nel portale ticketing; Effettuare una prima valutazione degli incidenti e risolverli in maniera tempestiva; Supportare gli u...
attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione Descrizione annuncio JUNIOR HELP DESKLavorint Spa-Gruppo Attal-tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per il potenziamento dell'organico del supporto IT della sede di Milano, una figura di: Help Desk 1 livellorequisiti Help Desk:diploma in informatica o cultura equipoll...
Descrizione Società leader nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali presso la Grande Distribuzione e il Retail Principali responsabilità Disponibilità a viaggiare Orario di lavoro ordinario: 40 ore alla settimana, dal martedì al sabato, riposo il lunedì.Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro straordinario feriale, domenicale e festivo. Principali caratteristiche rich...
CBS Lavoro S.p.a. - Agenzia per il lavoro, filiale di Milano ricerca per importante azienda cliente sita a Milano tre figure junior ( anche con esperienza minima) che si occuperanno del servizio di Customer Service Desk . In particolare il candidato dovrà occuparsi di: gestire le postazioni di lavoro (PC, Tablet e Cellulari) primo livello di supporto della direzione IT del Cliente primo livello p...
JUNIOR HELP DESK Lavorint Spa-Gruppo Attal- tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per il potenziamento dell'organico del supporto IT della sede di Milano, una figura di: Help Desk 1 livello requisiti Help Desk : diploma in informatica o cultura equipollente; pregressa esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente...
Staff spa Agenzia per il lavoro, Filiale Roma Eur, ricerca per cliente storico nel settore dei sistemi di pagamento un/a: OPERATORE/TRICE HELP DESK INBOUND - MILANO La risorsa idonea verr inserita all'interno del comparto Technical Operation e dovr occuparsi dell'assistenza tecnica dei clienti aziendali che utilizzano le tecnologie relative ai sistemi di pagamento e relative periferiche, quali sc...
ALI Spa, società di ricerca & selezione del personale, sta cercando n.1 HELP DESK IT_iscritto alle liste di collocamento mirato_legge 68/99 per un'importante azienda di consulenza, con sede operativa a Milano (zona Conciliazione M1). La risorsa verrà inserita a livello strutturale nel reparto dedicato per assistenza di I livello, occupandosi nel dettaglio di: - Risolvere i problemi tecnici relati...
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arri...
Pagina 1 di 166
Successiva