help desk applicativo

Annunci da neuvoo.com, eurojobs.com e 22 altri

Nuovo

Help Desk Applicativo

    FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n.*1-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo profes...

    Visto 8 ore fa sualdaba.com
    Leggi i dettagli

    Help Desk Applicativo | E655

      Dettagli offerta di lavoroData :2024-05-02Disponibilità lavorativa :Full timeContratto di lavoro :Apprendistato - in azienda----------------------------------------QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro ob...

      Visto 2 giorni fa sukitlavoro.it
      Leggi i dettagli

      Help Desk Applicativo MT487

        Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-05-02 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Apprendistato - in azienda---------------------------------------- QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il n...

        Visto 2 giorni fa sukitlavoro.it
        Leggi i dettagli

        Help Desk Applicativo - (D523)

          FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità...

          Visto 2 giorni fa sukitlavoro.it
          Leggi i dettagli

          (GHY-358) | Help Desk Applicativo

            Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-05-02 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Apprendistato - in azienda ---------------------------------------- QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il ...

            Visto 2 giorni fa sukitlavoro.it
            Leggi i dettagli

            Help Desk Applicativo

              Dettagli offerta di lavoroData :2024-05-02Disponibilità lavorativa :Full timeContratto di lavoro :Apprendistato - in azienda----------------------------------------QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro ob...

              Visto 3 giorni fa sucercojobs.it
              Leggi i dettagli

              ZYM-641 Junior Help Desk Applicativo

                Per importante Cliente operante nella consulenza informatica ricerchiamo, n 1 HELP DESK INFORMATICO MANSIONE: La risorsa si dovrà occupare delle riparazioni e degli interventi in caso di malfunzionamento dei software. Il lavoro verrà svolto prettamente on site. REQUISITI: - Diploma perito informatico - Esperienza mínima nella medesima attività - Conoscenze di base Networking - Conoscenza Office M...

                Visto 2 giorni fa sukitlavoro.it
                Leggi i dettagli

                Help Desk - Zscheduling

                  Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk nella nostra sede di Lodi nell'ottica di potenziare il team dedicato all'assistenza del software ZScheduling, applicativo a supporto dalle azienda per la gestione dei turni dei dipendenti. Le figure assisteranno da remoto i clienti nell'utilizzo del portale rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telef...

                  Visto 1 giorno fa sucercojobs.it
                  Leggi i dettagli

                  Help Desk - ZScheduling | AD240

                    Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk nella nostra sede di Lodi nell ottica di potenziare il team dedicato all assistenza del software ZScheduling, applicativo a supporto dalle azienda per la gestione dei turni dei dipendenti. Le figure assisteranno da remoto i clienti nell'utilizzo del portale rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telef...

                    Visto 1 giorno fa sukitlavoro.it
                    Leggi i dettagli

                    Help Desk Applicativo

                      Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...

                      Visto 5 giorni fa sucercojobs.it
                      Leggi i dettagli

                      Help Desk Applicativo

                        Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...

                        Visto 5 giorni fa sucercojobs.it
                        Leggi i dettagli

                        Help Desk Applicativo

                          QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici.Ricer...

                          Visto 5 giorni fa sucercojobs.it
                          Leggi i dettagli

                          YEK587 - Help Desk Applicativo

                            QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici.Ricer...

                            Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                            Leggi i dettagli

                            Help Desk Applicativo - (P749)

                              QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici. Ric...

                              Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                              Leggi i dettagli

                              Help Desk applicativo (LO-160)

                                Cerchiamo un Help Desk applicativo È previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese). Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni La risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di b...

                                Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                Leggi i dettagli

                                Help Desk - ZScheduling (XG-928)

                                  Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk nella nostra sede di Lodi nell ottica di potenziare il team dedicato all assistenza del software ZScheduling, applicativo a supporto dalle azienda per la gestione dei turni dei dipendenti. Le figure assisteranno da remoto i clienti nell'utilizzo del portale rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telef...

                                  Visto 1 giorno fa sukitlavoro.it
                                  Leggi i dettagli

                                  Help Desk Applicativo Senior

                                    AziendaRealtà a Milano nel settore Retail Fashion/Luxury in forte espansione.Job DescriptionGestire e monitorare l'escalation dei ticket ai partner esterniInterfaccia e coordinamento team sviluppoRisolvere autonomamente piccole problematiche applicativeInterfacciarsi con gli utenti interni per comprendere e risolvere le loro esigenzeCollaborare con un team di piccole dimensioni per garantire un s...

                                    Visto 5 giorni fa sucercojobs.it
                                    Leggi i dettagli

                                    Help Desk Applicativo (W-733)

                                      FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità...

                                      Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                      Leggi i dettagli

                                      LX-595 - Help Desk Applicativo

                                        QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici.Ricer...

                                        Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                        Leggi i dettagli

                                        Help Desk Applicativo GZW-933

                                          Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...

                                          Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                          Leggi i dettagli

                                          RH303 Help Desk Applicativo Senior

                                            AziendaRealtà a Milano nel settore Retail Fashion/Luxury in forte espansione.Job DescriptionGestire e monitorare l'escalation dei ticket ai partner esterniInterfaccia e coordinamento team sviluppoRisolvere autonomamente piccole problematiche applicativeInterfacciarsi con gli utenti interni per comprendere e risolvere le loro esigenzeCollaborare con un team di piccole dimensioni per garantire un s...

                                            Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                            Leggi i dettagli

                                            Help Desk Applicativo | FBA-222

                                              Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...

                                              Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                              Leggi i dettagli

                                              Help Desk Applicativo - BUC-727

                                                Naitec Srl, azienda del Gruppo Save specializzata nella progettazione e sviluppo di software per la gestione dei processi e servizi di un Aeroporto ((url removed)), sta ricercando un/una addetto/a Help Desk Applicativo. Dopo iniziale periodo di affiancamento, sarà figura di riferimento per la gestione delle richieste di assistenza relative ai prodotti SW sviluppati dall'azienda di tipo client/ser...

                                                Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                                Leggi i dettagli

                                                Help Desk Applicativo Senior D072

                                                  Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Per nostro cliente, realtà italiana in forte espansione, siamo alla ricerca di un Help Desk Applicativo che abbia un'esperienza di almeno 3 anni in contesti fashion e/o retail. Dettagli sul cliente Realtà a Milano nel settore Retai...

                                                  Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                                  Leggi i dettagli

                                                  Pagina di 29 

                                                  Successiva
                                                  Tipo di contratto
                                                  • Full-time
                                                  • Part-time
                                                  Categoria di lavoro
                                                  • A tempo indeterminato
                                                  • A tempo determinato

                                                  © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963