FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n.*1-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo profes...
Dettagli offerta di lavoroData :2024-05-02Disponibilità lavorativa :Full timeContratto di lavoro :Apprendistato - in azienda----------------------------------------QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro ob...
Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-05-02 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Apprendistato - in azienda---------------------------------------- QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il n...
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità...
Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-05-02 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Apprendistato - in azienda ---------------------------------------- QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il ...
Dettagli offerta di lavoroData :2024-05-02Disponibilità lavorativa :Full timeContratto di lavoro :Apprendistato - in azienda----------------------------------------QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro ob...
Per importante Cliente operante nella consulenza informatica ricerchiamo, n 1 HELP DESK INFORMATICO MANSIONE: La risorsa si dovrà occupare delle riparazioni e degli interventi in caso di malfunzionamento dei software. Il lavoro verrà svolto prettamente on site. REQUISITI: - Diploma perito informatico - Esperienza mínima nella medesima attività - Conoscenze di base Networking - Conoscenza Office M...
Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk nella nostra sede di Lodi nell'ottica di potenziare il team dedicato all'assistenza del software ZScheduling, applicativo a supporto dalle azienda per la gestione dei turni dei dipendenti. Le figure assisteranno da remoto i clienti nell'utilizzo del portale rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telef...
Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk nella nostra sede di Lodi nell ottica di potenziare il team dedicato all assistenza del software ZScheduling, applicativo a supporto dalle azienda per la gestione dei turni dei dipendenti. Le figure assisteranno da remoto i clienti nell'utilizzo del portale rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telef...
Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...
Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici.Ricer...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici.Ricer...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici. Ric...
Cerchiamo un Help Desk applicativo È previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese). Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni La risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di b...
Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Help Desk nella nostra sede di Lodi nell ottica di potenziare il team dedicato all assistenza del software ZScheduling, applicativo a supporto dalle azienda per la gestione dei turni dei dipendenti. Le figure assisteranno da remoto i clienti nell'utilizzo del portale rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telef...
AziendaRealtà a Milano nel settore Retail Fashion/Luxury in forte espansione.Job DescriptionGestire e monitorare l'escalation dei ticket ai partner esterniInterfaccia e coordinamento team sviluppoRisolvere autonomamente piccole problematiche applicativeInterfacciarsi con gli utenti interni per comprendere e risolvere le loro esigenzeCollaborare con un team di piccole dimensioni per garantire un s...
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici.Ricer...
Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...
AziendaRealtà a Milano nel settore Retail Fashion/Luxury in forte espansione.Job DescriptionGestire e monitorare l'escalation dei ticket ai partner esterniInterfaccia e coordinamento team sviluppoRisolvere autonomamente piccole problematiche applicativeInterfacciarsi con gli utenti interni per comprendere e risolvere le loro esigenzeCollaborare con un team di piccole dimensioni per garantire un s...
Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug ...
Naitec Srl, azienda del Gruppo Save specializzata nella progettazione e sviluppo di software per la gestione dei processi e servizi di un Aeroporto ((url removed)), sta ricercando un/una addetto/a Help Desk Applicativo. Dopo iniziale periodo di affiancamento, sarà figura di riferimento per la gestione delle richieste di assistenza relative ai prodotti SW sviluppati dall'azienda di tipo client/ser...
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Per nostro cliente, realtà italiana in forte espansione, siamo alla ricerca di un Help Desk Applicativo che abbia un'esperienza di almeno 3 anni in contesti fashion e/o retail. Dettagli sul cliente Realtà a Milano nel settore Retai...
Pagina 1 di 29
Successiva