Azienda leader nel settore logistico, seleziona una figura addetta alla segreteria. La risorsa si occuperà delle principali mansioni di: Accoglienza degli utenti esterni; Gestione e smistamento chiamate e posta elettronica; Servizio alla clientela. I requisiti richiesti sono: Diploma di maturità; Disponibilità full-time; Buon utilizzo del pc; Ottime doti comunicative. Offerta e benefit: Corsi di ...
Areajob Spa, filiale di Casale Monferrato, ricerca un addetto/a alla segreteria. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - back office; - gestione ufficio; - gestione della documentazione aziendale; - smistamento posta; REQUISITI Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione - Buona conoscenza del pc; - Buona conoscenza del pacchetto office; ALTRE INFORMAZIONI Si offre cont...
Per importante studio notarile in zona Acqui Terme (AL) cerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con esperienza, buone capacità relazionali e comunicative, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di OA SISTEMI, flessibilità oraria, da adibire alla gestione agenda e appuntamenti, supporto nella redazione atti notarili, controllo dati catastali e ipotecari, gestione agenda, in orario full-time...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
Azienda di produzione di materiale edile ha una posizione aperta per un/una addetto/a alla segreteria amministrativa. Mansioni: rispondere ai telefoni coordinare i calendari degli appuntamenti archiviazione documenti contabilità Requisiti: buona comunicazione conoscenza strumenti informatici doti interpersonali Contratto: tempo determinato full time mensa aziendale
Laboratorio analisi ricerca di una nuova figura da inserire nel team con la mansione di segretario/a La risorsa si occuperà: della gestione appuntamenti dell anagrafiche dei clienti del rilascio fatture della gestione dell e-mail contabilità presa visione delle chiamate in entrata ed in uscita Richiediamo un buon utilizzo del, organizzazione e precisione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al...
Per grande studio medico, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico con la mansione di receptionist. La risorsa all'interno si occuperà delle seguenti mansioni: presa visione alle chiamate in entrata ed in uscita gestione degli appuntamenti inserimento dati gestione dell'email gestione contabilità dello studio medico accoglienza alla clientela e fornitori provenienti dall'esterno...
Siamo alla ricerca di un/a Segretario/a Amministrativo/a per un'azienda operante nel settore tessile. La posizione è aperta a una persona con esperienza nel ruolo e che abbia una buona conoscenza delle pratiche amministrative.Responsabilità:- Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita- Mantenere e aggiornare i documenti amministrativi- Gestire l'archiviazione dei documenti- Elaborare report...
Risorse spa ricerca per giovane e importante azienda edile, operante nel settore dell'edilizia pubblica, per ampliamento organico interno un/a: Assistente amministrativo di direzione Gare d'appalto La risorsa sarà inserita all'interno della Segreteria Generale e dovrà essere in grado di gestire l'intero iter documentale amministrativo e tecnico/economico di gestione delle gare d'appalto, in confo...
Granda Lavoro, se de di Savigliano, cerca per importante Studio OdontoiatricoSEGRETARIA/O DI STUDIO MEDICO Si richiede *competenze amministrative di base*attitudine alla vendita*pregressa esperienza (anche solo in stage) in poliambulatori o affini*conoscenza del pacchetto Office (fogli di calcolo e word) Orario: full time da lunedi a venerdi Contratto: assunzione Per ulteriori informazioni, si pr...
Granda Lavoro, se de di Savigliano, cerca per importante Studio Odontoiatrico SEGRETARIA/O DI STUDIO MEDICO Si richiede *competenze amministrative di base *attitudine alla vendita *pregressa esperienza (anche solo in stage) in poliambulatori o affini *conoscenza del pacchetto Office (fogli di calcolo e word) Orario: full time da lunedi a venerdi Contratto: assunzione Per ulteriori informazioni, s...
Ti piace il settore amministrativo e sei in cerca di una nuova sfida? Sei preciso e ami lavorare in team? Allora abbiamo l'opportunit che fa per te!COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Novara (Novara) Esperienza lavorativa: assistente amministrativo - 12 mesi Istruzione: Laurea Triennale Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponib...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo ufficio sito a Torino Sud (TO). Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatrice - Addetta Front e Back o...
Manpower filiale di Mondovì è alla ricerca di un Assistente Tecnico per importante azienda cliente. Luogo di lavoro: Mondovì La risorsa risponder al Field Manager e si occuper di fornire supporto tecnico alle attivit di predisposizione delle reti di telecomunicazione e della posa/giunzione dei cavi di fibra ottica. Il ruolo richiede un attivit di coordinamento e supervisione delle squadre di tecn...
Il nostro cliente: Azienda operante nel settore della lavorazione metalli Ci ha incaricati di ricercare un/una: ASSISTENTE TECNICO BACK OFFICE COMMERCIALE Il lavoro:: La risorsa si occuper di attivit di back-office per l'area commerciale, in particolare si occuper di verificare la fattibilit del progetto richiesto dal cliente e della stesura dell'offerta collaborando con i colleghi dell'ufficio c...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
IMPREZA REAL ESTATE azienda di progettazione e costruzione edile ricerca per la propria sede di Sharm el Sheikh in Egitto una Segretaria o un Segretario che abbiano esperienza e spiccate capacit organizzative a livello di gestione di un team di lavoro, oltre che amministrative e che conoscano l' inglese a livello professionale. Questa persona lavorer in Egitto gestendo il suo lavoro quotidiano e ...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 600 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per il suo punto vendita di Ivrea (TO). Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base d...
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