posizione aperta OPERATORE/OPERATICE CALL CENTER TRIBUTARIO Siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire sui servizi attivi presso la sede di Brescia in via Buffalora 3/H (servita dalla metropolitana e vicina all'uscita S.Eufemia della tangenziale). Il ruolo da ricop rire prevede la ricezione di chiamate di contribuenti che necessitano di informazioni rispetto ad atti loro notificati (tribut...
posizione aperta OPERATORE/OPERATICE CALL CENTER TRIBUTARIO Siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire sui servizi attivi presso la sede di Brescia in via Buffalora 3/H (servita dalla metropolitana e vicina all'uscita S.Eufemia della tangenziale). Il ruolo da ricop rire prevede la ricezione di chiamate di contribuenti che necessitano di informazioni rispetto ad atti loro notificati (tribut...
**Risiedi A Brescia o provincia ???** Agenzia di Desenzano del Garda ricerca **personale addetto Call Center interno per servizio di presa appuntamenti **per la Ns rete commerciale, con disponibilità immediata. Le attività operative si svolgono in fasce orarie mattutine e pomeridiane dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Orario indicativo attività 08:30-12.30 -13.30-17:30. La formazione ed il l...
posizione aperta OPERATORE/OPERATICE CALL CENTER TRIBUTARIO Siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire sui servizi attivi presso la sede di Brescia in via Buffalora 3/H (servita dalla metropolitana e vicina all'uscita S.Eufemia della tangenziale). Il ruolo da ricop rire prevede la ricezione di chiamate di contribuenti che necessitano di informazioni rispetto ad atti loro notificati (tribut...
Agenzia di Brescia ricerca **personale addetto Call Center per servizio di presa appuntamenti **per la Ns rete commerciale, con disponibilità immediata. Le attività operative si svolgono in fasce orarie mattutine e pomeridiane dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Orario indicativo attività 09:00-17:00. Inizialmente la formazione lavoro si svolgerà dalla sede, in un secondo momento l attività s...
**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle ...
Broli&Associati seleziona due addetti call center .Le risorse inserite si occuperanno di gestire il servizio clienti outbound e inbound finalizzato al contatto di nuovi clienti, alla gestione della clientela già esistente fino alla normalizzazione degli indirizzi. Necessaria esperienza pregressa in attività di call center/back office. Orientamento al cliente e agli obiettivi, buona capacità di an...
Broli &Associati seleziona due addetti call center .Le risorse inserite si occuperanno di gestire il servizio clienti outbound e inbound finalizzato al contatto di nuovi clienti, alla gestione della clientela già esistente fino alla normalizzazione degli indirizzi. Necessaria esperienza pregressa in attività di call center/back office. Orientamento al cliente e agli obiettivi, buona capacità di a...
Annunci simili che potresti trovare interessanti:
Cerchiamo persona qualificata per gestione call center, specializzato in presa appuntamenti tramite software CRM/computer e supporto al personale. Contratto di lavoro full-time (8/6 ore al giorno) dal lunedì al venerdì premi su risultati. Sede di lavoro di lavoro: Brescia (BS) Requisiti indispensabili saranno Italiano madrelingua, esperienze nel settore, capacità organizzative, gestione dei rappo...
Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center. La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale, assistenza técnica, amministrativa e commerciale, predisposizione al contatto telefonico con il cliente, vendita dei pacchetti aziendali, fidelizzazione cliente, inserimento dati e anagrafiche clie...
Sei un Agente, un'agenzia o un call center specializzato nella vendita di servizi business a Brescia e provincia? Europa Srl, titolare di mandati diretti con i principali operatori, ti offre un'opportunit unica di collaborazione nel settore delle telecomunicazioni per incrementare i tuoi ricavi! Cosa ti offriamo: ? ?Compensi competitivi e trasparenti ? ?Supporto commerciale e formazione continua ...
Are you fluent in Italian and want to work in the fast paced retail industry? Then' this opportunity is for you! Our client' a multinational BPO company' is looking for a CS advisor to join a modern and youthful team. Responsibilities - Managing of incoming calls - Identify and access customers' needs to achieve satisfaction - Build relations of trust through open and interactive communication - ...
About TaskUs: TaskUs is a provider of outsourced digital services and next-generation customer experience to fast-growing technology companies' helping its clients represent' protect and grow their brands. Leveraging a cloud-based infrastructure' TaskUs serves clients in the fastest-growing sectors' including social media' e-commerce' gaming' streaming media' food delivery' ride-sharing' HiTech' ...
ABOUT THE ROLE The Customer Success Specialist will be responsible for the relationship with our customers. This role is responsible for managing key client relationships and ensuring client adoption' satisfaction' and retention across the board' ensuring the successful set-up and kick-off for new clients and paving the way for solid system adoption. What you'll do: - Be an expert on system funct...
La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sv...
Are you passionate about building relationships and ensuring customer success? Do you enjoy being part of a successful team? Join our Global Customer Service team Our Customer Service Team delivers Order Entry' Inside Sales and Administration activities' as well as acting as one of the main pre- and after-sales customer contact points' responsible for managing fast and effective exchange of comme...
Atlean World is an International Recruitment company that aims to promote multicultural environments as the new reality. We specialize in multilingual markets making the candidate's recruitment journey smoother and more enjoyable. Your Next Job' Without Boundaries! We are offering a great work experience in Lisbon' Portugal for a role as an Italian Customer Support Specialist. Why a Customer Supp...
Job Title: Customer Experience Specialist with Italian Job Description We are growing! Our newest client is a genuine company producing innovative microdrinks' microteas' microlyte and microenergy drops. Focused on good health and sustainability' you will enjoy being part of this great team! Feeling excited? Apply and become our new team member! Your typical day: As a Customer Experience Speciali...
Collaboration and innovation' while staying humbly open is at the root of our identity. Brevo' formerly known as Sendinblue' is the leading Customer Relationship Management (CRM) suite designed to efficiently build meaningful customer relationships at scale in a fast changing digital world. With Brevo' businesses have a unified view of the customer journey in one easy-to-use platform to grow thei...
Why Choose Us Looking for a fulfilling career representing some of the world's most captivating brands? Join our diverse team and make a tangible difference in our clients' businesses every day. We're seeking a Customer Support Advisor to deliver exceptional service, ensuring quality and enhancing performance consistently. Your role: As a Customer Advisor fluent in Italian your responsibilities i...
Teleperformance is a worldwide leader in customer experience management and contact center business process outsourcing. Our company employs around 420.000 people working in over 265 dialects and languages' in 88 countries' operating across all business sectors and all continents on behalf of major international companies. At Teleperformance' we do business with people' for people. We want our em...
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Sono gradite buone capacità di r...
InfoSum is the world's leading data collaboration platform used by enterprise businesses to collaborate across data sources and deliver richer customer experiences' prioritising consumer privacy. Our client base is one of the most diverse and exciting portfolios on the market and this role will play an integral part in further strengthening those relationships. As a people-first organisation' we ...
Job Title: Customer Support Advisor with Polish Job Description Essential Functions/Core Responsibilities - Be the voice of SumUp - the direct link to the customers. - Take care of Italian speaking customers by phone' email' chat and social media channels. - Support SumUp's merchants for all questions and inquiries about our product and service. - Work actively on the optimization of all processe...
Pagina 1 di 1.039
Successiva