Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il candidato prescelto , rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di 5 persone, garantendo un'efficace amministrazione finanziaria e operativa: Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda. Gestire il flusso di cassa, monito...
Adecco S.p.A è alla ricerca di un esperto amministrativo/contabile per azienda operante nel settore aerospaziale per la ricerca e lo sviluppo di sistemi per applicazioni spaziali. Mansioni: Contabilità generale e ordinaria nel ciclo attivo e passivo Prima nota bollette doganali e fatture CEE Fatturazione elettronica su privati e Pubblica Amministrazione Gestione scadente Compilazione e controllo ...
Adecco S.p.A è alla ricerca di un esperto amministrativo/contabile per azienda operante nel settore aerospaziale per la ricerca e lo sviluppo di sistemi per applicazioni spaziali. Mansioni: Contabilit generale e ordinaria nel ciclo attivo e passivo Prima nota bollette doganali e fatture CEE Fatturazione elettronica su privati e Pubblica Amministrazione Gestione scadente Compilazione e controllo D...
Openjobmetis spa filiale di Pontedera seleziona per istituto bancario sito sulla Costa tirrenica Operatore/operatrice di sportello bancario. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: gestione delle transazioni quotidiane assistenza ai clienti nell'utilizzo dei servizi bancari online e mobili fornitura di informazioni sui prodotti e servizi finanziari risoluzione delle domande e delle proble...
Per prestigiosa tenuta a Sasseta siamo alla ricerca di un profilo con ruolo alto di Office Administrator. La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Il suo supporto contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con lo scopo di...
Per prestigiosa tenuta a Sasseta siamo alla ricerca di un profilo con ruolo alto di Office Administrator. La risorsa rivestir un ruolo nella gestione delle attivit amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione. Il suo supporto contribuir all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacit di comunicazione e coordinamento con lo scopo di rag...
Siamo alla ricerca di un/a Cost Controller di Commessa per un'importante azienda operante nel settore Oil &, Gas. Il Cost Controller di Commessa avr le seguenti principali responsabilit : Collaborare con la Direzione nella definizione della struttura dei costi/attivit da assegnare alla commessa Raccogliere periodicamente le informazioni relative all'avanzamento fisico ed economico delle attivi...
Siamo alla ricerca di un/a Cost Controller di Commessa per un'importante azienda operante nel settore Oil & Gas. Il Cost Controller di Commessa avrà le seguenti principali responsabilità: Collaborare con la Direzione nella definizione della struttura dei costi/attività da assegnare alla commessa Raccogliere periodicamente le informazioni relative all'avanzamento fisico ed economico delle attività...
Ricerchiamo Funzionari Commerciali per il Piemonte e Toscana. La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Vendite, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend dei servizi più richiesti dal mercato. Seguirà le fasi di vendita ...
Confimprenditori è alla ricerca di un: - Consulente per la Finanza Agevolata Esperto in Microcredito, Agevolazioni a fondo perduto, Finanziamenti agevolati a PMI, Finanziamenti Europei, Nazionali, Regionali. Per fornire soluzioni personalizzate alle aziende nostre associate. Contratto di lavoro: Collaborazione Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Domande di preselezione: - In ...
Un'ottima opportunità di lavoro a Livorno presso Straumann Group in Finanza e Contabilità nel settore Attrezzature medico-tecniche per Manager Specialista Senior / Project Manager. Candidati attraverso Experteer!
Realtà Leader Nazionale nel settore delle Energie Rinnovabili con sede a Pisa, è alla ricerca di un Responsabile Rete Indiretta per la gestione delle filiali di vendita B2B-B2C con 120 installatori su tutto il territorio nazionale. Impresa in grande sviluppo con importanti margini di crescita, in cui la Direzione e il Management vorrebbero accogliere manager strutturati e competenti che possano c...
Siamo alla ricerca di un/a Cost Controller di Commessa per un'importante azienda operante nel settore Oil & Gas. Il Cost Controller di Commessa avrà le seguenti principali responsabilità: Collaborare con la Direzione nella definizione della struttura dei costi/attività da assegnare alla commessa Raccogliere periodicamente le informazioni relative all'avanzamento fisico ed economico delle attività...
Azienda Cliccabando, operante nel settore della finanza agevolata da 8 anni - Località: LIVORNO - Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria - Retribuzione: non specificato - Tipologia: Offerta di lavoro - Contratto: Collaborazione occasionale - Settore: Societ di servizi - Consulenza Descrizione proposta: L'azienda Cliccabando, operante nel settore della finanza agevolata da 8 anni, ...
Albini & Pitigliani, player riconosciuto nel settore delle spedizioni internazionali e dei trasporti, per ampliamento della sua sede ALPI Livorno, ricerca un: **ADDETTO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO** Il ruolo prevede una buona** c**onoscenza della partita doppia e dei processi amministrativi, contabili e finanziari. La figura ricercata è dotata di autonomia nella gestione dei processi amm...
Ali Spa, filiale di Livorno, ricerca per studio commerciale un/una addetto/a contabilità e fatturazione. La risorsa ideale, inserita di un team di lavoro, si occuperà di gestire la contabilità e la fatturazione per conto dei clienti dello studio. Necessaria pregressa esperienza in studi o aziende e buona autonomia nella gestione delle attività contabili e fatturazione. Si richiede, infine, il pos...
Area Funzionale: Finanza / Banca / Auditing / ControllerRetribuzione: 30000Tipologia: Offerta di lavoroContratto: AgenteSettore: Elettronica - Elettrotecnica - Apparecchiature e impiantiDescrizione proposta:La nostra azienda si occupa di installazioni e manutenzioni di sistemi elettronici di pagamento, Point of Sales (POS).L'attività consiste nell'installazione di POS nuovi o la manutenzione di q...
Hai esperienza come addetto paghe contributi e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Ricerchiamo, per importante studio commerciale in zona Livorno, una Risorsa con la tua esperienza! Requisiti: - diploma o laurea - rappresenta titolo preferenziale l'abilitazione a consulente del lavoro - esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo presso studi professionali e/o aziende - buona conosc...
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi **Posizione**: **RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A - Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda. - Gestire il flusso di cassa, monitorando le entrate e le uscite finanziarie. - Preparare e analizzare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali. - Collaborare con il team contabile per garant...
**Kortimed S.r.l.**, azienda leader nel Trasporto di liquidi alimentari, ricerca e seleziona presso la propria sede operativa un **Impiegato Contabile Fornitori Italia/Estero** La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà di: - Contabilità Ciclo passivo - registrazione contabile di fatture fornitori nazionali ed esteri - Tenuta co...
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il candidato prescelto , rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di 5 persone, garantendo un'efficace amministrazione finanziaria e operativa: Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda. Gestire il flusso di cassa, monito...
Descrizione azienda Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi Posizione RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Il candidato prescelto , rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di 5 persone, garantendo un'efficace amministrazione finanziaria e operativa: Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda. Gest...
Per importante azienda operante nel settore delle spedizioni, ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a alla contabilità generale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Registrazione accurata delle transazioni contabili, inclusa la gestione delle fatture; - Rapporti con le banche, assicurazioni e contrattualistica varia; - Gestione degli acquisti e delle vendite; - Utilizzo efficiente dei software Zucche...
Adecco S.p.A è alla ricerca di un esperto amministrativo/contabile per azienda operante nel settore aerospaziale per la ricerca e lo sviluppo di sistemi per applicazioni spaziali.Mansioni: Contabilità generale e ordinaria nel ciclo attivo e passivo Prima nota bollette doganali e fatture CEE Fatturazione elettronica su privati e Pubblica Amministrazione Gestione scadente Compilazione e controllo D...
Pagina 1 di 6
Successiva