Tecnico di help desk Jobs a Provincia di Firenze

Annunci da bakeca.it, it.euspert.com e 8 altri

Tecnico Help Desk di II livello con partita Iva - Firenze (FI)

    Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy,...

    Visto 2 giorni fa suneuvoo.com
    Leggi i dettagli

    Tecnico Help Desk di II livello con partita Iva - Firenze (FI) - GUM812

      Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy,...

      Visto 1 giorno fa sukitlavoro.it
      Leggi i dettagli

      Tecnico Help Desk di II livello con partita Iva - Firenze (FI) - AJ-439

        Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy,...

        Visto 2 giorni fa sukitlavoro.it
        Leggi i dettagli

        TECNICO HELP DESK | BXN-087

          LavoropiùSpA - Filiale di Firenze cerca: TECNICO HELP DESK per importanteAzienda nel settore della gestione Energetica La risorsa si occuper di verificareda remoto il corretto funzionamento degli impianti telegestiti,verificare e gestire le segnalazioni riguardanti gli allarmitecnologici e fare assistenza telefonica e telematica al clientefinale. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione, ...

          Visto 2 giorni fa sukitlavoro.it
          Leggi i dettagli

          TECNICO HELP DESK

            LavoropiùSpA - Filiale di Firenze cerca: TECNICO HELP DESK per importanteAzienda nel settore della gestione Energetica La risorsa si occuper di verificareda remoto il corretto funzionamento degli impianti telegestiti,verificare e gestire le segnalazioni riguardanti gli allarmitecnologici e fare assistenza telefonica e telematica al clientefinale. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione, ...

            Visto 3 giorni fa subakeca.it
            Leggi i dettagli

            POK-904 | Tecnico It / Help Desk Junior

              Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...

              Visto 3 giorni fa sukitlavoro.it
              Leggi i dettagli

              Tecnico It / Help Desk Junior

                Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...

                Visto 4 giorni fa sucercojobs.it
                Leggi i dettagli

                Tecnico Help Desk 1 /2 livello - QTM-570

                  Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO. Attività svolte: - Supporto di 1 /2 livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari...

                  Visto 5 giorni fa sukitlavoro.it
                  Leggi i dettagli

                  TECNICO HELP DESK 1 /2 LIVELLO - Firenze

                    TECNICO HELP DESK 1 /2 LIVELLO - Firenze Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO.Attività svolte:- Supporto di 1 /2 livello Helpdesk;- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;- Mantenimento delle procedure interne;- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents ...

                    Visto 7 giorni fa sulavoratorio.it
                    Leggi i dettagli

                    Tecnico It / Help Desk Junior - (Q843)

                      Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; Configurazioni postazioni di lavoro; Supporto telefonico/da remoto; Analisi e risoluzione di problematiche si...

                      Visto 7 giorni fa sukitlavoro.it
                      Leggi i dettagli

                      TECNICO HELP DESK 1 /2 LIVELLO - FIRENZE

                        TECNICO HELP DESK 1 /2 LIVELLO - FIRENZE Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO.Attivita' svolte:- Supporto di 1 /2 livello Helpdesk;- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;- Mantenimento delle procedure interne;- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents...

                        Visto 8 giorni fa sulavoratorio.it
                        Leggi i dettagli

                        Tecnico It / Help Desk Junior - AXZ-108

                          Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...

                          Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                          Leggi i dettagli

                          Tecnico it / help desk junior - L-340

                            Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; configurazioni postazioni di lavoro; supporto telefonico/da remoto; analisi e risoluzione di problematiche...

                            Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                            Leggi i dettagli

                            Tecnico It / Help Desk Junior

                              Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; Configurazioni postazioni di lavoro; Supporto telefonico/da remoto; Analisi e risoluzione di problematiche si...

                              Visto 8 giorni fa sucercojobs.it
                              Leggi i dettagli

                              Tecnico It / Help Desk Junior

                                Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...

                                Visto 9 giorni fa sucercojobs.it
                                Leggi i dettagli

                                Tecnico Help Desk 1 /2 livello

                                  Tecnico Help Desk 1 /2 livello Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO.Attività svolte:- Supporto di 1 /2 livello Helpdesk;- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;- Mantenimento delle procedure interne;- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo;...

                                  Visto 9 giorni fa sulavoratorio.it
                                  Leggi i dettagli

                                  SPECIALISTA HELP-DESK - W136

                                    Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...

                                    Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                                    Leggi i dettagli

                                    KHE-86 Help Desk/tecnico IT Junior

                                      Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: **HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR** La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico da remoto; - analisi e risoluzione di p...

                                      Visto 11 giorni fa sukitlavoro.it
                                      Leggi i dettagli

                                      UT-629 - Tecnico Help Desk 1 /2 livello

                                        Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 / 2 LIVELLO. Attività svolte : - Supporto di 1 / 2 livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad / MacBook / Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso...

                                        Visto 12 giorni fa sukitlavoro.it
                                        Leggi i dettagli

                                        AJG-040 Help Desk/tecnico IT Junior

                                          Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: **HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR** La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di p...

                                          Visto 12 giorni fa sukitlavoro.it
                                          Leggi i dettagli

                                          SPECIALISTA HELP-DESK (Z-602)

                                            Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...

                                            Visto 12 giorni fa sukitlavoro.it
                                            Leggi i dettagli

                                            Specialista Help-Desk (JVV-299)

                                              Principali Attività Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; Garantisce le attività quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; Supporta l'implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda; Gestis...

                                              Visto 15 giorni fa sukitlavoro.it
                                              Leggi i dettagli

                                              (ZM047) SPECIALISTA HELP-DESK

                                                Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...

                                                Visto 16 giorni fa sukitlavoro.it
                                                Leggi i dettagli

                                                SPECIALISTA HELP-DESK - NX-56

                                                  Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...

                                                  Visto 16 giorni fa sukitlavoro.it
                                                  Leggi i dettagli

                                                  Pagina di 

                                                  Successiva
                                                  Professione
                                                  • Amministrazione
                                                  • Tecnico di help desk
                                                  Località
                                                  • Toscana
                                                  • Provincia di Firenze
                                                  • Firenze
                                                  • Scandicci
                                                  • Empoli
                                                  • Sesto Fiorentino
                                                  Tipo di contratto
                                                  • Full-time
                                                  Categoria di lavoro
                                                  • A tempo determinato
                                                  • A tempo indeterminato

                                                  © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963