Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy,...
Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy,...
Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy,...
LavoropiùSpA - Filiale di Firenze cerca: TECNICO HELP DESK per importanteAzienda nel settore della gestione Energetica La risorsa si occuper di verificareda remoto il corretto funzionamento degli impianti telegestiti,verificare e gestire le segnalazioni riguardanti gli allarmitecnologici e fare assistenza telefonica e telematica al clientefinale. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione, ...
LavoropiùSpA - Filiale di Firenze cerca: TECNICO HELP DESK per importanteAzienda nel settore della gestione Energetica La risorsa si occuper di verificareda remoto il corretto funzionamento degli impianti telegestiti,verificare e gestire le segnalazioni riguardanti gli allarmitecnologici e fare assistenza telefonica e telematica al clientefinale. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione, ...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO. Attività svolte: - Supporto di 1 /2 livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari...
TECNICO HELP DESK 1 /2 LIVELLO - Firenze Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO.Attività svolte:- Supporto di 1 /2 livello Helpdesk;- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;- Mantenimento delle procedure interne;- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents ...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; Configurazioni postazioni di lavoro; Supporto telefonico/da remoto; Analisi e risoluzione di problematiche si...
TECNICO HELP DESK 1 /2 LIVELLO - FIRENZE Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO.Attivita' svolte:- Supporto di 1 /2 livello Helpdesk;- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;- Mantenimento delle procedure interne;- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; configurazioni postazioni di lavoro; supporto telefonico/da remoto; analisi e risoluzione di problematiche...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; Configurazioni postazioni di lavoro; Supporto telefonico/da remoto; Analisi e risoluzione di problematiche si...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:HELP DESK/TECNICO IT JUNIORLa risorsa si occuperà di:assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche sia h...
Tecnico Help Desk 1 /2 livello Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 /2 LIVELLO.Attività svolte:- Supporto di 1 /2 livello Helpdesk;- Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;- Mantenimento delle procedure interne;- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo;...
Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: **HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR** La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico da remoto; - analisi e risoluzione di p...
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1 / 2 LIVELLO. Attività svolte : - Supporto di 1 / 2 livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad / MacBook / Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso...
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: **HELP DESK/TECNICO IT JUNIOR** La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e pacchetto Office; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di p...
Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...
Principali Attività Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; Garantisce le attività quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; Supporta l'implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda; Gestis...
Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...
Principali Attivita - Supporta gli utenti nel caso di problematiche IT, workstation locali, stampanti, smartphone e condivisione di rete; - Effettua la configurazione dei computer, delle stampanti, degli smartphone etc.; - Garantisce le attivita quotidiane, come la creazione di utenti e l'assegnazione di licenze; - Supporta l implementazione di nuove soluzioni che aiutino la crescita dell'azienda...
Pagina 1 di 2
Successiva