Adecco Italia S.p.A. ricerca Impiegato/a amministrativo contabile per azienda cliente di San Vito al Tagliamento (PN).CONSULENZA Citt : San Vito Al Tagliamento (Pordenone) Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richie...
Adecco Italia S.p.A. ricerca Impiegato/a amministrativo contabile per azienda cliente di San Vito al Tagliamento (PN). Responsabilità:La figura ricercata si occuperà di ciclo attivo e passivo, gestione degli incassi e dei pagamenti, adempimenti societari vari e sarà di supporto alla direzione.Requisiti richiesti:- esperienza pregressa nel campo contabile amministrativo (almeno 3 anni)- buona cono...
ADHR, filiale di Pordenone, ricerca per sostituzione maternità per azienda operante nel settore metalmeccanico che si occupa di lavorazioni di alluminio e leghe leggere conto terzi. IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La figura verrà inserita nell ufficio amministrativo dell azienda, affiancato da figure storiche all interno di essa Occupandosi di: Contabilità ordinaria Fatturazione attiva e p...
Humangest, filiale di Pordenone , ricerca per azienda cliente di Fiume Veneto (PN) : IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME (20/30 ORE) La persona inserita si occuperà prevalentemente di fatturazione (attiva e passiva), gestione degli incassi, rapporto con i commercialisti, IVA e gestione welfare dei dipendenti. Requisiti: Titolo di studio di Ragioneria e/o ad indirizzo Economico; Esperienza preg...
Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a per un ente pubblico con sede a Pordenone. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 30 ore settimanali, cat. C. Responsabilità:La persona inserita si occuperà di seguire la gestione dei tirocini estivi nel caso in cui l Amministrazione regionale sarà promotoreRequisiti:- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;- Esperienz...
Eurointerim Spa - filiale di San Vendemiano , ricerca per azienda cliente nella zona di PRATA DI PORDENONE un profilo da inserire in qualità di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE Competenze richieste : La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà di: - Registrazione fatture attive e passive - Registrazione prima nota -Gestione cespiti Completano il profilo : - dip...
Descrizione Offerta ADHR Group Agenzia per il lavoro Spa, Filiale di Codroipo, SELEZIONA, per azienda del settore edilizia, della zona limitrofa a San Vito al Tagliamento (PN):IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME 4/5 ORE Si richiede: - Disponibilità immediata;- Diploma di Ragioneria (o simili);- Esperienza nel ruolo con mansioni di: back office, fatturazione, home banking, prima nota interna (n...
Per importante azienda in zona San Vito al Tagliamento (PN) cerchiamo n. 1 SEGRETARIA da adibire alla gestione centralino, smistamento email, organizzazione appuntamenti, archiviazione digitale documenti, gestione ordini della produzione, in orario part-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, con prospettive di assunzione diretta in azienda. 2023-06-16 2023-07-30
Descrizione Offerta Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: In somministrazione (ex interinale) Posti disponibili: 1 Data inserimento: 25/05/2023
Descrizione Offerta Per implementazione organico di studio professionale (dottoressa commercialista), si ricerca impiegata/o con conoscenze di contabilità generale fino alle scritture di assestamento e fiscalità base, IVA, modelli 730 unico PF, IMU.Richieste buone conoscenze informatiche e capacità di relazione. Gradita la conoscenza del programma Profis di Sistemi Spa. Si valuta anche inseriment...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / ADDETTO AL FRONT OFFICE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Responsabilit Alla ...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena. La persona selezionata sarà inserita all?interno dell?ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del m...
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / ADDETTO AL FRONT OFFICE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Alla risorsa sarà affidata l...
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda del settore meccanico UN IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE - SUPPORTO AMMINISTRATIVO Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) La risorsa sarà inserita in un team dinamico e le verrà ...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda del settore meccanico UN IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE - SUPPORTO AMMINISTRATIVO Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Responsabilit La risorsa sar inserita in un tea...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.La persona selezionata sarà inserita all interno dell ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del ma...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena. La persona selezionata sarà inserita all interno dell ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del m...
Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Sesto Al Reghena (Pordenone) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Database - OraclePosta elettronica/Messaggistica - OutlookSegreteria - Inserimento ordini Patenti: B...
Mansione Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO un/a IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE. Responsabilit La risorsa si occuper di: - gestire le presenze settimanali dei collaboratori - monitorare il raggiungimento del monte h setti dei dipendenti - comunicare con i responsabili dei negozi con i capo area - gestione reportistica Compete...
AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per azienda cliente settore arredamenti:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L.68/99 La risorsa si occuperà di: supporto agli altri uffici inserimento listini, aggiornamento anagrafiche clienti gestione mansioni di amministrazione come: inserimento dati a gestionale, preparazione documentazione varia Si richiede: In...
AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per azienda cliente settore arredamenti: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L.68/99 La risorsa si occuperà di: supporto agli altri uffici inserimento listini, aggiornamento anagrafiche clienti gestione mansioni di amministrazione come: inserimento dati a gestionale, preparazione documentazione varia Si richiede: I...
ADHR GROUP, filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore legno una figura da inserire all'interno dell'ufficio Amministrazione. La risorsa verrà impiegata in mansioni di contabilità generale (gestione flussi attivi). Si richiede una minima esperienza nella gestione della documentazione ESTERA relativa alle esportazioni. Il profilo verrà inserito in formula p art-time o...
Descrizione del lavoro Eurointerim Spa - filiale di San Vendemiano, ricerca per azienda cliente nella zona di PRATA DI PORDENONE un profilo da inserire in qualità diIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE Competenze richieste: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà di:- Registrazione fatture attive e passive- Registrazione prima nota-Gestione cespitiCompletano il...
Descrizione Offerta Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo supporto area amministrativa part time.Zona di lavoro: PordenoneIniziale inserimento tramite agenzia, scopo assunzione diretta in aziendaOrario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Si richiede pregressa esperienza in ambito amministrativo in azienda produttiva.La risorsa di occuperà di: SCARICO FATTURE ACQ...
Pagina 1 di 15
Successiva