ADDETTA/O ALLA CONTABILITA FORNITORI La risorsa sar inserita all interno dell ufficio amministrazione e si dovr occupare, sotto la supervisione dell Accounting Manager, delle attivit contabili inerenti il ciclo passivo dell'azienda (UE e extra UE), nel rispetto dei criteri di contabilit generale ed analitica, nonché delle attivit connesse al recupero crediti. Requisiti richiesti: DIPLOMA DI RAGIO...
Azienda Cliente con sede a Verona, zona Bassone, operante nel settore metalmeccanico e specializzato in sistemi costruttivi ignifughi, ci ha affidato l\'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o, da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova della durata di tre mesi.La risorsa verrà inserita in ambi...
In Job S.p.A. - Career Center di Legnago (VR) seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE (sost. maternità) per realtà operante nel settore Metalmeccanico Mansioni attività di centralino e front office registrazione fatture di acquisto inserimento ordini di acquisto inserimento ed emissione DDT Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo Disponibilità a un contratto di sost. maternità con possibil...
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO OPERATIVO - VERONA Categoria: Finanza/Contabilita'/RevisioneLuogo di lavoro: VERONAAzienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona, zona Basso Acquar, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato...
Azienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona, zona Basso Acquar, ci ha affidato l\'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede :gestione e sviluppo dell\'ufficio amministrativo;gestione ciclo passivo e prima nota;coord...
IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE (sost. maternità) Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: CEREAIn Job S.p.A. - Career Center di Legnago (VR) seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE (sost. maternità) per realtà operante nel settore Metalmeccanico Mansioniattività di centralino e front officeregistrazione fatture di acquisto inserimento ordini di acquisto inserimento ed emissione DDT ...
CORSO GRATUITO - AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE Vuoi formarti gratuitamente in ambito HR, in particolare nelle pratiche di amministrazione e gestione del personale? Scopri il corso rivolto a disoccupati promosso da InJob, finanziato dal fondo Forma.Temp e organizzato da Howay, e acquisisci le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per lo svolgimento della mansione. Il percorso ha una durata di ...
Per ampliamento del proprio organico, azienda operante nel settore orafo ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a.Mansioni:Amministrazione di baseArchiviazioneInserimento datiGestione praticheGestione agendaRequisiti:Diploma di maturitàPuntualità e massima serietàOttime doti comunicativeOttima conoscenza dell utilizzo dei principali programmi del pacchetto Office.Tipologia di contratto:Contrat...
In Job S.p.A. - Career Center di Legnago (VR) seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE (sost. maternità) per realtà operante nel settore Metalmeccanico Mansioni attività di centralino e front office registrazione fatture di acquisto inserimento ordini di acquisto inserimento ed emissione DDT Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo Disponibilità a un contratto di sost. maternità con possibil...
In Job S.p.A. - Career Center di Legnago (VR) seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE (sost. maternità) per realtà operante nel settore Metalmeccanico Mansioni - attività di centralino e front office - registrazione fatture di acquisto - inserimento ordini di acquisto - inserimento ed emissione DDT Requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità a un contratto di sost. maternità ...
In Job S.p.A. - Career Center di Legnago (VR) seleziona IMPIEGATO / A UFFICIO AMMINISTRAZIONE (sost. maternità) per realtà operante nel settore Metalmeccanico Mansioni - attività di centralino e front office - registrazione fatture di acquisto - inserimento ordini di acquisto - inserimento ed emissione DDT Requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità a un contratto di sost. maternit...
Azienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona , zona Basso Acquar , ci ha affidato l incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede : gestione e sviluppo dell ufficio amministrativo ; gestione ciclo passivo e prima nota ; ...
Archimede Spa - filiale Pordenone, agenzia per il lavoro, cerca : IMPIEGATO / A UFF. ACQUISTI a FIUME VENETO Per azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un impiegato / impiegata per l'ufficio acquisti con esperienza pregressa nel settore metalmeccanico e della lamiera. La persona si occuperà della valutazione e scelta dei fornitori, tratterà le condizioni di acquisto definendone la c...
ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI ricerca per una nostra azienda cliente **UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A** La persona dovrà affiancare il personale già presente nelle attività quotidiane di contabilità. La figura ricercata dovrà occuparsi dell' emissione fatture, registrazione fatture ciclo attivo e passivo (clienti e fornitori), registrazione pagamenti, scritture di partita do...
Azienda leader nella grande distribuzione, sta ricercando una figura da segretaria da inserire all interno del team. La risorsa si occuperà delle diverse mansioni: - Gestione del front-office - Supporto delle attività di segreteria (centralino, gestione e organizzazione degli appuntamenti, corrispondenza, altre mansioni amministrative) - Gestione operativa dell ufficio - Supporto all organizzazio...
Cerchiamo giovane segretaria diplomata sveglia e di bella presenza per attivit di segreteria/impiegata studio medico. meglio se in possesso del diploma di segretaria della scuola alta formazione italia. Si offre ccn indeterminato dopo prova
Sei un professionista motivato e competente nella gestione amministrativa? Stiamo cercando un Impiegato contabile e Back Office amministrativo. La tua principale responsabilità sarà assistere il team Finance nella gestione delle attività di contabilità generale e svolgere mansioni di Back office amministrativo. Responsabilità Principali: Supporto al team Finance Gestione dei pagamenti ai fornitor...
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/AOfferte di lavoro |Verona |Amministrazione - Acquisti Per importante azienda del settore GDO in zona Oppeano (VR) cerchiamo n.1 IMPIEGATO/A con laurea in economia, amministrazione, finanza o similare, 1-3 anni d'esperienza, conoscenza norme contabili e fiscali, uso gestionali di contabilità e pacchetto Office, ottime capacità di gestione tempi e priorità, da adibire pr...
In Job S.p.A. - Career Center di Bussolengo seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Mansioni Contabilità generale Ciclo attivo Gestione banche Dichiarazione iva trimestrale Requisiti Esperienza di almeno un anno nell ambito amministrativo Predisposizione alla collaborazione Conoscenza base della lingua inglese Caratteristiche dell offerta Contratto: iniziale tempo determinato scopo indeterminato Luogo...
Azienda cliente, operante in ambito produttivo in zona limitrofa ad Isola della Scala (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare, per ampliamento staff, una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi: Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: Fatturazione attiva e passiv...
Azienda cliente, operante in ambito produttivo in zona limitrofa ad Isola della Scala (VR), ci ha affidato l' incarico di individuare , per ampliamento staff, una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi: Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: Fatturazione attiva e pass...
Azienda cliente, operante in ambito produttivo in zona limitrofa ad Isola della Scala (VR), ci ha affidato l' incarico di individuare , per ampliamento staff, una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi: Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: Fatturazione attiva e pass...
Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l ufficio AMMINISTRATIVO , con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità. Il ruolo prevede la gestione di attivita riguardanti: - fatturazione ...
Azienda in crescita con ambiziosi programmi di espansione è alla ricerca di un responsabile amministrativo con esperienza, preferibilmente in aziende medio-grandi, almeno quinquennale. Mansioni: la risorsa dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, registrazioni di prima nota, predisposizione del bilancio civilistico ed infrannuale con scritture di assestamento fino alle imposte. Liquidazi...
Pagina 1 di 157
Successiva