Sei una persona dinamica, organizzata e con ottime capacit comunicative? Hai esperienza nel settore amministrativo e sei alla ricerca di un'opportunit part-time? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Ivrea (Torino) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelProgettazione / Disegno tecnico - M...
Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nell'ambito edilizio, sta ricercando un: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa inserita si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità interne all'azienda, svolgendo le seguenti mansioni: Fatturazione attiva e passiva, fino alla 1 nota attività amministrative ordinarie supporto ...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
STAFF S.P.A. Filiale di Torino , ricerca per azienda cliente operante nel settore manutenzioni, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A, con esperienza nella mansione per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di attività amministrative, contabili e di fatturazione, con l'affiancamento del responsabile amministrativo. Si richiede: - diploma di istruzione secondaria, in Amministrazione Finanza e M...
Per studio professionale sito in zona Torino Centro, ricerchiamo una risorsa che si dovrà occupare di segreteria generale, gestione centralino, mail, archivio e accoglienza clientiRequisiti; diploma di scuola superiore, buona dimestichezza con i principali pacchetti applicativi, esperienza maturata in analoga mansioneSi richiede disponibilità al lavoro part-time pomeridiano, dal lunedì al venerdì...
Mansione Randstad Italia- divisione Hopportuniries ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e assistenza meccanica per veicoli, una segretaria appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99. Responsabilit La risorsa inserita ricoprir le seguenti attivit : -pianificazione dell agenda -gestione degli appuntamenti e della posta elettronica e cartacea -smis...
Per nota Azienda Cliente settore alimentare, si ricerca: - IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE. Il lavoro. La persona, a supporto dell'ufficio amministrativo si occuper di: - contabilit (banche, registrazione fatture, gestione IVA), - gestione agenti, - controllo e gestione credito. Il profilo. - Diploma di ragioneria e/o Laurea breve in materie economico-amministrative, - minima esperie...
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per un suo nuovo ufficio. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te! Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico. In qualità di Coordinatore/trice - Addetto/a Front e Back office - ti...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per azienda operante nel settore metalmeccanico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi di:- contrattualistica, fogli presenze e pagamenti stipendi;- registrazione e controllo fatture;...
Synergie Italia S.p.A , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per cliente operante nel settore manifatturiero: N 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA N 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA La risorsa verrà inserita nel team, inizialmente affiancando l'amministratore unico e si occuperà di: -Gestione interazioni con i clienti in Italia e Germania (offerte, ordini ...
GI GROUP SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda operante nel settore trasporti e logistica AUTISTA La risorsa si occuperà della consegna di prodotti del settore alimentare. Nello specifico sia di prodotti finiti che di materie prime per la produzione di prodotti alimentari. Contatto con il cliente, gestione rapporti con la clientela, gestione di eventuali problematiche, carico e scarico fu...
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il lavoro - Filiale di Orbassano, per azienda cliente: IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVA La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà: contabilità bilancio escluso, di ciclo attiva e passiva, prima nota, pagamenti e incassi e attività amministrative e di contatto con banche, clienti e fornitori. Si richiede: pregressa ...
Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda Cliente operante nel settore plastica, un/a Impiegato/a amministrativo/a . Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: Registrazione fatture, bolle; Gestione documentazione trasporti; Scadenziari; Gestione documenti sistema qualità; Gestione del rapporto con clienti e fornitori; Gestione corrispo...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Ricerchiamo OPERATORE SOCIO SANITARO per RSA sita in zona San Mauro Torinese. Le risorse inserite seguiranno gli ospiti nelle loro attività quotidiane Ricerchiamo personale in possesso di attestato OSS che abbiano esper...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni. Ricerchiamo OPERATORE SOCIO SANITARO per RSA sita in zona San Mauro Torinese. Le risorse inserite seguiranno gli ospiti nelle loro attività quotidiane Ricerchiamo personale in possesso di attestato OSS che abbiano esper...
Manhandwork S.r.l. importante società di servizi operante in ambito logistico su territorio nazionale ricerca per la propria sede legale di Torino: HR _ amministrazione personale La risorsa inserita all'interno dell'ufficio HR dovrà svolgere le attività amministrative relative alla gestione del personale: - invio comunicazioni obbligatorie di assunzione/proroga/trasformazione/cessazione; - carica...
- Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nell'ambito edilizio, sta ricercando un: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa inserita si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità interne all'azienda, svolgendo le seguenti mansioni: - Fatturazione attiva e passiva, fino alla 1 nota - attività amministrative ordinarie - s...
Ricerca per importante azienda operante nel settore conciario una SEGRETARIA PART-TIME. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office. Zona di lavoro: Caselle Torinese (TO) Orario di lavoro: full-time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Stipendio: €16.000,00 - €18.000,00 all'anno Orario: - Dal ...
ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per azienda cliente, specializzata nella progettazione e produzione di imballaggi in carta, la figura di: SEGRETARIO/A PART-TIME La risorsa, inserita nello staff aziendale, si occuperà della gestione del Front Office, gestione clienti e ricezione delle mail. Si richiede: Diploma di maturità Pregressa esperienza nella mansione Conoscenz...
- Sei una persona dinamica, organizzata e con ottime capacità comunicative? Hai esperienza nel settore amministrativo e sei alla ricerca di un'opportunità part-time? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te! Stiamo cercando una segretaria/o per supportare le attività amministrative di una nostra azienda cliente. La posizione è aperta a una persona che abbia una buona conosc...
**Work on Time** è un Agenzia per il Lavoro che opera in ambito HR nel complesso mercato del lavoro, creata da un gruppo di professionisti con esperienza consolidata nel campo delle risorse umane. **FILIALE DI TORINO** Un nostro cliente che opera nel settore metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un: **IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE** La risorsa si occuperà di gestione...
Lumina SRL società specializzata in outsourcing di servizi amministrativi cerca personale con diploma di scuola media superiore in Ragioneria e/o laurea breve in Economia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese Ore previste: 20 - 40 a settimana Benefit: - Buoni pasto - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: -...
Mansione Randstad Italia- divisione Hopportuniries ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e assistenza meccanica per veicoli, una segretaria appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99. Responsabilit La risorsa inserita ricoprir le seguenti attivit : -pianificazione dell agenda -gestione degli appuntamenti e della posta elettronica e cartacea -smis...
Per azienda leader settore elettrico ricerchiamo su Torino un/una Impiegato/a Impiegato/a Commerciale appartenete alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1. La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di ricercare e contattare possibili clienti tramite telefonate e mail. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Appartenenza a Categorie Protette L.68/99 Ar...
Pagina 1 di 33
Successiva