Amministrazione Jobs a Brescia

Annunci da manpower.it, randstad.it e 38 altri

(UTX464) | IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE

    Loxam Access s.r.l, azienda leader nel settore dei servizi di noleggio mezzi di sollevamento aereo, ricerca per la sede legale sita a Montichiari (Bs), Località Fascia D Oro: 1 IMPIEGATA/O CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA La Risorsa selezionata verrà inserita in un team amministrativo già consolidato e si dovrà occupare della Tesoreria. Si richiedono: diploma di Ragioneria o similari, esperienza ...

    Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
    Leggi i dettagli

    Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - brescia (VZD375)

      Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Descrizione: - responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisporre il bilancio civilistico, dichiarazioni IVA, supporto nella predisposi...

      Visto 5 giorni fa sukitlavoro.it
      Leggi i dettagli

      (T-083) - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE (AMM-BS)

        Loxam Access s.r.l, azienda leader nel settore dei servizi di noleggio mezzi di sollevamento aereo, ricerca per la sede legale sita a Montichiari (Bs), Località Fascia D Oro: 1 IMPIEGATA/O CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA La Risorsa selezionata verrà inserita in un team amministrativo già consolidato e si dovrà occupare della Tesoreria. Si richiedono: diploma di Ragioneria o similari, esperienza ...

        Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
        Leggi i dettagli

        PX-355 - Direttore Amministrazione Finanza e Controllo - brescia

          Per importante realtà industriale leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: Direttore Amministrazione Finanza e Controllo Descrizione: - coordinare e supervisionare il processo amministrativo e finanziario ed assicurare la corretta tenuta della contabilità aziendale, dei libri legali, fiscali e assicurare il rispetto delle scadenze - predisposizione delle operazioni finanziare in par...

          Visto 5 giorni fa sukitlavoro.it
          Leggi i dettagli

          CONTABILE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA | S38

            KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione - Studi Professionali - Impiegati - Professionisti - Aziende - HR, Finance & Accountancy - ...

            Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
            Leggi i dettagli

            ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL (Rif. 69856) | (J432)

              Se desideri entrare in una realtà importante e consolidata, questo è l annuncio che fa per te! Stiamo cercando un* ADDETT* AMMINISTRAZIONE E PAYROLL per una nostra azienda cliente parte di un grande gruppo nel settore del commercio di materiali edili. Spirito di squadra, competenza e professionalità sono i loro valori fondamentali, vantano anni di esperienza nel fornire servizi a 360 , dal proget...

              Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
              Leggi i dettagli

              IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME - AZIENDA BRESCIA

                KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione. Il nostro Cliente È un'azienda strutturata in ambito servizi e ricerca una figura di IMPIEGATA/O ...

                Visto 9 giorni fa subakeca.it
                Leggi i dettagli

                (VYN-786) - addetto segreteria e amministrazione

                  Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio, ricerca, per conto di uno studio commercialista con sede in Palazzolo sull'Oglio, una figura che si occupi della segreteria e dell'amministrazione. Si offre un inserimento diretto in azienda con durata del contratto e retribuzione commisurate con l'esperienza. Responsabilit La figura verr inserita in azienda e si occuper delle seguent...

                  Visto 5 giorni fa sukitlavoro.it
                  Leggi i dettagli

                  Impiegato Amministrativo - Brescia | (U621)

                    Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - La figura inserita nell ufficio amministrativo, si occuperà: - fatturazione e registrazione dei movimenti ciclo attivo e passivo - prima nota - F24, liquidazioni IVA - gestione amministrativa del personale, in supporto a studio esterno. Livello di inserimento e ...

                    Visto 7 giorni fa sukitlavoro.it
                    Leggi i dettagli

                    Impiegato/a Ufficio Formazione - (YJN-332)

                      Futura Formazione srl, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione professionale, ricerca per la propria sede un/a ADDETTO/A ALL'UFFICIO FORMAZIONE La risorsa si occuperà: - della gestione, organizzazione e monitoraggio dei corsi di formazione; - accoglienza utenti; - selezione dei profili da inserire nei corsi; - gestione segreteria didattica; - g...

                      Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                      Leggi i dettagli

                      Impiegata Amministrativa / Impiegato Amministrativo - Tempo Indeterminato - Brescia - RFY-143

                        Sagest Consulting srl, prestigiosa società che si occupa della gestione integrata di Sicurezza e Ambiente, ricerca per ampliamento dell organico la figura di Impiegata Amministrativa / Impiegato Amministrativo . L Impiegata Amministrativa / Impiegato Amministrativo si dovrà occupare delle seguenti attività: - Gestione dei flussi e documenti amministrativi / contabili - Fatturazione - Gestione di ...

                        Visto 5 giorni fa sukitlavoro.it
                        Leggi i dettagli

                        ZKV-500 IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME - AZIENDA BRESCIA

                          KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior Management, Middle Management, Temporary e International come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione. Il nostro Cliente...

                          Visto 7 giorni fa sukitlavoro.it
                          Leggi i dettagli

                          IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME - AZIENDA BRESCIA - A-774

                            KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione. Il nostro Cliente È un'azienda strutturata in ambito servizi e ricerca una figura di IMPIEGATA/O AMM...

                            Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                            Leggi i dettagli

                            N075 - Responsabile Amministrazione e Contabilita

                              During SpA **Posizione**: During Spa, Filiale di Brescia Centro, ricerca e seleziona **RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA ** per società di servizi alle imprese. La risorsa avrà la responsabilità della contabilità generale, bilancio, controllo di gestione, adempimenti societari, gestione intragruppo, capacità relazionali, supporto clientela. **Requisiti**: - Competenze contabili per co.ge...

                              Visto 7 giorni fa sukitlavoro.it
                              Leggi i dettagli

                              (BIV589) | Responsabile Amministrazione e Contabilita

                                During Spa, Filiale di Brescia Centro, ricerca e seleziona **RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA ** per società di servizi alle imprese. La risorsa avrà la responsabilità della contabilità generale, bilancio, controllo di gestione, adempimenti societari, gestione intragruppo, capacità relazionali, supporto clientela. REQUISITI - Competenze contabili per co.ge. società responsabilità limita...

                                Visto 7 giorni fa sukitlavoro.it
                                Leggi i dettagli

                                IMPIEGATO UFFICIO Brescia V769

                                  Manpower, per NUOVA SEDE azienda cliente (settore metalmeccanico ) si ricercano figure impiegatizie da inserire nei diversi dipartimenti : - Ufficio commerciale- Back office estero - Ufficio acquisti - Buyer - Ufficio pianificazione produzione -Planner - Ufficio contabile- amministrativo Requisiti : Gradita la conoscenza fluente della lingua inglese (è prevista la partecipazione a fiere internazi...

                                  Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                                  Leggi i dettagli

                                  IMPIEGATO UFFICIO Brescia | MHB309

                                    Manpower, per NUOVA SEDE azienda cliente (settore metalmeccanico ) si ricercano figure impiegatizie da inserire nei diversi dipartimenti : -Ufficio commerciale- Back office estero -Ufficio acquisti - Buyer -Ufficio pianificazione produzione -Planner -Ufficio contabile- amministrativo Requisiti: Gradita la conoscenza fluente della lingua inglese (è prevista la partecipazione a fiere internazionali...

                                    Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                                    Leggi i dettagli

                                    IMPIEGATO UFFICIO Brescia - P780

                                      Manpower, per NUOVA SEDE azienda cliente (settore metalmeccanico ) si ricercano figure impiegatizie da inserire nei diversi dipartimenti : -Ufficio commerciale- Back office estero -Ufficio acquisti - Buyer -Ufficio pianificazione produzione -Planner -Ufficio contabile- amministrativo Requisiti: Gradita la conoscenza fluente della lingua inglese (è prevista la partecipazione a fiere internazionali...

                                      Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                                      Leggi i dettagli

                                      IMPIEGATO UFFICIO Brescia A-620

                                        Manpower, per NUOVA SEDE azienda cliente (settore metalmeccanico ) si ricercano figure impiegatizie da inserire nei diversi dipartimenti : -Ufficio commerciale- Back office estero -Ufficio acquisti - Buyer -Ufficio pianificazione produzione -Planner -Ufficio contabile- amministrativo Requisiti: Gradita la conoscenza fluente della lingua inglese (è prevista la partecipazione a fiere internazionali...

                                        Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                                        Leggi i dettagli

                                        IMPIEGATO UFFICIO Brescia | (MGL846)

                                          Manpower, per NUOVA SEDE azienda cliente (settore metalmeccanico ) si ricercano figure impiegatizie da inserire nei diversi dipartimenti : -Ufficio commerciale- Back office estero -Ufficio acquisti - Buyer -Ufficio pianificazione produzione -Planner -Ufficio contabile- amministrativo Requisiti: Grad...

                                          Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                                          Leggi i dettagli

                                          Amministrazione - Segreteria - XVJ508

                                            VASCO PISCIOLI SRL DITTA DI IMPIANTI ELETTRICI CIVILE E INDUSTRIALI IN BRESCIA RICERCA RAGIONIERA/E DA INSERIRE IN UFFICIO AMMINISTRATIVO/SEGRETERIA. IL CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DELL'INSERIMENTO FOGLI LAVORI DIPENDENTI, EMISSIONE DDT, FATTURAZIONE ATTIVA, SCADENZIARIO AZIENDALE, MANSIONI DI SEGRETERIA GENERALE, INSERIMENTO PRIMA NOTA BANCHE, PAGAMENTI FORNITORI, GESTIONE E CONTROLLO INCASSI C...

                                            Visto 8 giorni fa sukitlavoro.it
                                            Leggi i dettagli

                                            RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLER

                                              Next SPA, filiale di Brescia, è alla ricerca per azienda di Brescia con sede nelle vicinanze di Orzinuovi di un RESPONSABILE AMMINISTRAZONE E CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa inserita in ufficio amministrativo e contabilità, si occuperà di : Monitoraggio flussi e attività finanziaria Analisi andamento aziendale e previsionale Progettazione e messa in opera di azioni correttive Pianificazione stra...

                                              Visto 8 giorni fa suvetrinaannunci.com
                                              Leggi i dettagli

                                              Impiegato ufficio logistica - corte de' frati/ manerbio | GPV681

                                                3132113 Impiegato ufficio logistica - corte de' frati/ manerbio Adecco Italia S.p.A sta cercando un Impiegato ufficio logistica per una prestigiosa azienda nel settore zootecnico. Sei una persona dinamica, appassionata di logistica e movimentazione merci? Sei pronto/a a mettere a disposizione le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente stimolante? Allora questa potrebbe essere...

                                                Visto 4 giorni fa sukitlavoro.it
                                                Leggi i dettagli

                                                VJ-461 | IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE TIROCINIO SCOPO ASSUNZIONE STABILE

                                                  Dopo un adeguato affiancamento e formazione ti occuperai di diverse mansioni, che includono : Attività di Accoglienza e segretariatoGestione dei contratti e dei documenti e del relativo archivioGestione dei clienti e contratti in essereGestione dei preventivi per diversi settori di interesse : vita / danni / previdenzialeGestione delle pratiche di sinistri, dei contatti con la direzioneGestione d...

                                                  Visto 5 giorni fa sukitlavoro.it
                                                  Leggi i dettagli

                                                  Pagina di 267 

                                                  Successiva
                                                  Località
                                                  • Lombardia
                                                  • Provincia di Brescia
                                                  • Brescia
                                                  • Folzano
                                                  Tipo di contratto
                                                  • Full-time
                                                  • Part-time
                                                  Categoria di lavoro
                                                  • A tempo determinato
                                                  • A tempo indeterminato

                                                  © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963