La posizioneLe principali mansioni del Real Estate Development Manager sono:Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti VenditaPresidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobiliCreazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privatiAnalisi del...
Randstad Inhouse Services, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, Specialty Pharma ricerca per importante azienda del settore chimico- farmaceutico hr generalist la risorsa entrata a far parte del team hr, si occuperà di: ricerca e selezione di nuove risorse per il sito produttivo, amministrazione del personale, attività legate alle diverse fasi del rapporto lavorativo ed elaborazione de...
La posizioneNel ruolo di HR Manager (Administration & Legal), con il supporto del tuo team,sarai responsabile delle seguenti attività:Amministrazione del personale:Verifica dei documenti necessari ai rapporti di lavoro, dei cartellini presenza e delle timbrature di tutti i collaboratori della Direzione RegionaleChiusura delle presenze sul sistema, chiusure cartellini e quadratureConsulenza ai dip...
IntroduzioneNel ruolo di HR Manager (Administration & Legal) coordinerai un team di 7 persone e sarai il punto di riferimento per circa colleghi nella Direzione Regionale di Anagni (FR) per le tematiche relative a: Amministrazione del Personale, HR Legal e Reporting.Gestirai, inoltre, le relazioni con gli Enti, i sindacati e le rappresentanze locali.La posizioneNel ruolo di HR Manager (Administra...
Per nuova apertura nel settore dell import/export di prodotti di largo consumo si ricerca figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa verrà affianca dal titolare e si occuperà di: - gestione degli ordini, fatturazione e contatto con i clienti; - gestione dei prodotti; - gestione nel settore delle spedizioni; - gestione di tutta la documentazione in e out. Requisiti richiesti: - ottimo uso del ...
Azienda del settore import/export cerca Addetto/a ufficio acquisti settore CARTOLERIA. La risorsa si occuperà di: - effettuare acquisti in base alle richieste dei vari reparti interni; - individuare i possibili potenziali fornitor; - emissione ordini di acquisto; - analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; - validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termi...
Azienda operante nel comparto della produzione industriale ricerca un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto riporto del CEO. **Attività**: - Definire e dirigere sistema di governo economico fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e l'applicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica aziendale; - Supervision...
Introduzione Il Real Estate Development Manager partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione territoriale nell area geografica assegnata: ricerca per acquisire aree in cui aprire Punti Vendita, valuta le diverse opportunità e gestisce le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e ...
La posizione Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono: Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l\'apertura di nuovi Punti Vendita Presidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati Anali...
In Logista, avrai l'opportunità di arrivare dove desideri. Imparerai ogni giorno e aggiungerai valore ad un ambiente professionale, solido, diversificato, sostenibile e innovativo collaborando con team altamente competenti. Se cerchi di crescere, fare il salto professionale e vivere nuove esperienze questo è il posto giusto per te! Siamo motivati dal tuo successo e dal tuo entusiasmo. **Ti va di ...
Logistic Service, azienda di servizi operante all interno di un Gruppo Societario di medio/grandi dimensioni del settore Trasporto e Logistica, è alla ricerca di un addetto/a amministrativa con orientamento alla gestione paghe e contributi sulla propria sede di Anagni; la figura verrà inserita all'interno del team HR aziendale e si occuperà in coordinazione con lo stesso della gestione di tutti g...
. **Posizione**: Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min.Lav. Prot 13/I/0001610/0301 del 5/02/2010, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente, operante nel settore di apparati medicali: **ADDETTO ALL'UFFICIO GARE** La risorsa selezionata verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di: - Coordinare le operazioni burocratiche e di amministrazione. - Individuare e monitorare le...
La posizione Nel ruolo di HR Manager (Administration & Legal) , con il supporto del tuo team,sarai responsabile delle seguenti attività: Amministrazione del personale : Verifica dei documenti necessari ai rapporti di lavoro, dei cartellini presenza e delle timbrature di tutti i collaboratori della Direzione Regionale Chiusura delle presenze sul sistema, chiusure cartellini e quadrature Consulenza...
La posizione Nel ruolo di HR Manager (Administration & Legal) , con il supporto del tuo team,sarai responsabile delle seguenti attività : Amministrazione del personale : - Verifica dei documenti necessari ai rapporti di lavoro, dei cartellini presenza e delle timbrature di tutti i collaboratori della Direzione Regionale - Chiusura delle presenze sul sistema, chiusure cartellini e quadrature - Con...
**Descrizione completa della posizione** BACK OFFICE ORGANIZZATIVO/LOGISTICA REQUISITI **Si richiede**: - Attitudine al problem solving - Capacità organizzative e autonomia - Pregressa esperienza in uffcio logistico e/o back office Sede Lavoro: ANAGNI(FR) Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Orario: - Turni Esperienza: - imp...
LOGISTIC SERVICE, azienda appartenente ad un importante Gruppo operante nell ambito multimodale del settore logistico e dell automotive, è alla ricerca di un Responsabile Marketing e Comunicazione da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di affiancamento interno da parte di un addetto del settore, si occuperà in autonomia di curare l immag...
Adecco filiale di Colleferro ricerca per importante azienda internazionale del settore gomma/plastica: 1 Impiegato ufficio Logistica aver maturato esperienze di tipo impiegatizio ed avere una laurea triennale preferibilmente d'indirizzo economico/ingegneristico. La risorsa si occuperà di svolgere le attività ordinarie legate al flusso logistico di prodotti in uscita, interagendo con il personale ...
Responsabilità: - Organizzare e gestire l'archivio aziendale, garantendo l'ordine e la corretta catalogazione dei documenti - Elaborare e implementare procedure per la conservazione e la distruzione dei documenti, nel rispetto delle normative vigenti - Rispondere alle richieste di ricerca e recupero dei documenti da parte dei dipendenti e dei clienti esterni - Collaborare con altri dipartimenti p...
Per società leader nella distribuzione tabacco e alimenatare **Posizione**: La Risorsa si occupa di svolgere tutte le attività ordinarie legate al flusso logistico dei prodotti Logista Retail (entrata/uscita merci, stivaggio e movimentazione, allestimento ordini, lavorazioni, campagne speciali, inventario, etc) interagendo con continuità con il personale operativo di stabilimento, con le altre fu...
Randstad Inhouse Services, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, Specialty Pharma ricerca per importante azienda del settore chimico- farmaceutico hr generalistla risorsa entrata a far parte del team hr, si occuperà di:ricerca e selezione di nuove risorse per il sito produttivo,amministrazione del personale, attività legate alle diverse fasi del rapporto lavorativo ed elaborazione del c...
Fondazione Consulenti per il Lavoro è l Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro **Addetto/a Contabilità e Amministrazione**: Fondazione Consulenti per il L...
SUN DISTRIBUZIONE SRL SI ATTESTA FRA LE SOCIETA LEADER NEL SETTORE DELL IMPORT-EXPORT DI PRODOTTI DI LARGO CONSUMO. RICERCHIAMO, PER INCREMENTO DELL ORGANICO, UN IMPIEGATA/O. LA RISORSA SI OCCUPERA' DELLA PARTE AMMINISTRATIVA E DELLA PARTE LOGISTICA. REQUISITI RICHIESTI: - BUON UTILIZZO DEL PC - BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE IN PARTICOLARE EXCEL - CAPACITA' DI MANTENERE LA CONCENTRAZIONE ANC...
Umana Spa, per importante Comune in provincia di Frosinone, ricerca n.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, per copertura ferie personale interno. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione ferie.
Humangest Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore Edile: IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La risorsa si occuperà di: - Gestione bandi di gara del settore edile con predisposizione della documentazione necessaria; - Comunicare con il cantiere di riferimento; - Supportare l'ufficio tecnico (es. richieste offerte materiali a fornitori, supporto a gestione delle commesse); - Suppor...
Pagina 1 di 4
Successiva