Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario.RUOLO:Assistenza telefonica e back office.REQUISITI:Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI);Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (d...
RESPONSABILE CALL CENTER Gruppo Leader in Italia nella consulenza, presente sul mercato da oltre 40 anni con diversi punti vendita dislocati nel centro/nord Italia cerca: - Responsabile Call Center/Team Leader per il coordinamento e la gestione dei propri operatori telefonici La risorsa sarà inserita all interno di un IMPORTANTE programma di crescita aziendale e potrà creare/modellare il proprio ...
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un operatore/operatrice di call center. Responsabilità: - assistenza telefonica - attività amministrative Requisiti: - diploma o qualifica professionale, - ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office, - capacità relazionali. Offerta: contratto a tempo determinato con ottima possibilità di proroga, full-time. Ben...
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI); Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back offi...
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI); Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back offi...
Per nota realtà assicurativa richerchiamo un addetto/a Call Center che, a seguito di una adeguata formazione, si occuperà di assistenza telefonica del cliente, andandone a gestire le diverse pratiche ed esigenze. L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99), sia con esperienza, che senza esperienza nel ruolo. È richiesto Diploma o Laurea e una buona attitud...
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Aff...
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Sono gradite buone capacità di r...
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Affidabilita e volonta di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI); Idoneita a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back offi...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Imola è alla ricerca, per importante azienda cliente,di un/a ADDETTO/A AL CALL CENTER che si occuperà di orientamento e supporto ai clienti.La risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti aziendali, conosce gli strumenti informatici e sa utilizzare Excel.Orario di lavoro: part time di 20 ore (viene richiesta eventuale disponibilità a svolgere stra...
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI); Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back offi...
Synergie, divisione Bologna Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore BANCARIO :ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE BANCARIO - ASSISTENZA CLIENTISi organizza corso propedeutico dalla durata di un mese finalizzato alla formazione.Il/la candidato/a si occuperà di assistenza clienti telefonica e back office.Il/la candidato/a ideale dovrò avere i seguenti requisiti:Volontà ad...
Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di BOLOGNA: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica/Help desk. Nello specifico le risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza servizi CSE e assistenza Pos Assistenza sulle tipologie di connessioni terminali Assistenza di collegamento GPRS-EHT-WIFI e applicativi SI OFFRE: Corso di formazione, rimborsat...
Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all assistenza clienti, predi...
Umana Spa, per importante azienda di servizi situata in zona Barca, ricerca **10 ADDETTI AL CALL CENTER** ** ** Le risorse si occuperanno di: - gestione chiamata clienti - supporto nelle problematiche dei clienti proposte commerciali di servizi Si richiedono - ottime doti relazioni e commerciali - disponibilità ad orario **part time di 24 ore su turni nella fascia oraria compresa tra le **8 e le ...
Humangest, ricerca per importante Azienda Cliente della zona: Impiegato Addetto alle Informazione. INQUADRAMENTO: 2 livello del COMMERCIO ( 8.59 eurol lordi\\ora) , P.T. 20 ORE( su turni lun-sabato, con due giorni di riposo a rotazione) ATTIVITA': Assistenza e supporto informativa presso sportello. ZONA : BOLOGNA E DINTORNI PREVISTO CORSO FORMATEMP D FORMAZIONE CON INZIO IL 15.05 Settore: Telemar...
TEMPOCASA, franchising immobiliare che oggi conta oltre 650 agenzie in Italia ed Europa ricerca personale con esperienza come **ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE.** La risorsa verrà inserita nella **Divisione del Post Vendita degli uffici di Bologna** in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con possibilità di crescita professionale e si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: - Fornire ...
Descrizione azienda Eismann è una multinazionale con casa madre tedesca, in Italia da oltre 35 anni, che commercializza prodotti alimentari di alta qualità prevalentemente surgelati. Da sempre ha deciso di saltare tutti i passaggi distributivi e grazie alla propria rete di vendita capillare ogni quindici giorni propone direttamente al domicilio del cliente la comodità e la sicurezza di un servizi...
Manpower - Filiale di Imola - è alla ricerca per importante azienda cliente di **ADDETTI/E AL CALL CENTER** **Cosa farai**: - Gestirai le chiamate in arrivo dai clienti. - Fornirai assistenza e supporto per le richieste e le domande dei clienti. - Ti occuperai di gestire gli appuntamenti e relative variazioni **Requisiti**: - Non è richiesta esperienza pregressa. - Buone capacità comunicative e r...
Siamo alla ricerca di **addetti marketing **in grado di potenziare il portfolio clienti tramite **call center**. La figura in questione si occuperà della ricerca dei potenziali clienti e del contatto per la **presa appuntamenti** con gli stessi. Il lavoro si svolge **in sede**, dal lunedì al venerdì. Richiesta iniziale disponibilità **part-time** per successivo passaggio a full-time. **REQUISITI*...
Siamo un azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel Team, anche alla prima esperienza lavorativa! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. L attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso...
Umana Spa ricerca per importante azienda di servizi situata in zona Barca, n.**10 ADDETTI AL CALL CENTER **da adibire a mansioni di: - gestione chiamata clienti - supporto nelle problematiche dei clienti - proposte commerciali di servizi Si richiedono ottime doti relazioni e commerciali, disponibilità ad orario part time su turni, disponibilità immediata. Pregressa esperienza nella mansione sarà ...
Mansione Sei alla ricerca di un opportunit nel mondo della logistica? Appartieni alle Categorie Protette (Lg.68/99)? Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica un Addetto call center/gestione ordini - appartenente alle categorie protette legge 68/99 Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Si richiede disponibilit a lavo...
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario.RUOLO:Assistenza telefonica e back office.REQUISITI:Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI);Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (d...
Pagina 1 di 16
Successiva