ULTIME NOTIZIE 20 FEBBRAIO 2026

Trump: giudici contro dazi "si vergognino", ci sono altri metodi

Roma, 20 feb. (askanews) - La decisione della Corte Suprema riguardante la bocciatura dei dazi reciproci di Donald Trump è "profondamente deludente e certi membri della Corte dovrebbero vergognarsi per non avere il coraggio di fare quello che è giusto per il nostro paese", ha detto il presidente degli Usa aprendo la conferenza stampa a commento della decisione.

"La sentenza della Corte Suprema sui dazi è profondamente deludente e mi vergogno di alcuni membri della Corte, mi vergogno profondamente, per non aver avuto il coraggio di fare ciò che è giusto per il nostro Paese" ha detto.

"I paesi stranieri che ci hanno sfruttato per anni sono estasiati, sono così felici. Stanno ballando per strada ma non balleranno a lungo, posso assicurarvelo - ha aggiunto - ritengo che la Corte sia stata influenzata da interessi stranieri e da un movimento politico che è molto più piccolo di quanto la gente pensi.... La buona notizia è che ci sono altri metodi a cui faremo riferimento" ha promesso Trump.

15
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...