A poche ore dal Derby della Mole, fuori dallo stadio Olimpico Grande Torino scontri tra i tifosi avversari. La polizia utilizza i lacrimogeni per disperdere la folla
A poche ore dal Derby della Mole, fuori dallo stadio Olimpico Grande Torino scontri tra i tifosi avversari. La polizia utilizza i lacrimogeni per disperdere la folla