ULTIME NOTIZIE 19 LUGLIO 2025

Sciame di droni russi su Odessa: almeno un morto e diversi feriti

Odessa, 19 lug. (askanews) - La città di Odessa, nel sud dell'Ucraina, è stata bersaglio di un massiccio attacco di droni nella notte, nel quale è stata uccisa almeno una persona, mentre diverse altre sono state ferite, secondo il Servizio di emergenza statale ucraino.

"Odessa è stata attaccata da droni nemici, con più di 20 velivoli che si sono avvicinati alla città da diverse direzioni", ha dichiarato il sindaco della città ucraina sul Mar Nero. "Le infrastrutture civili sono state danneggiate a seguito dell'attacco. Un edificio residenziale è in fiamme e i soccorritori stanno salvando le persone intrappolate dal fuoco", ha aggiunto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...