ULTIME NOTIZIE 01 MARZO 2026

Sanremo, Sayf: è come perdere ai rigori, ma forse me la sono tirata...

Sanremo, 1 mar. (askanews) - "Uno parte senza sperare niente, quindi, sono molto contento sono partito senza sperare niente. Poi arrivi lì... ed è come perdere ai rigori... Ma sono contento, la canzone di Sal mi piace tanto". Lo ha detto Sayf, arrivato secondo al Festival di Sanremo, in conferenza stampa.

"Sono sicuramente contento - ha aggiunto - mi fa piacere di aver avuto del riscontro. E' giusto così, sono contento così non cerco un appiglio morale. Sono veramente contento. Forse me la sono un po tirata, perché in foto faccio sempre così (indica il segno della vittoria con due dita, ndr)".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...