ULTIME NOTIZIE 23 MARZO 2026

Referendum, l'applauso del Comitato per il No ai primi exit poll

Roma, 23 mar. (askanews) - Un piccolo applauso ha salutato i primi exit poll del referendum che vedono in vantaggio il No, seppur sul filo, al "Comitato "Società Civile per il No al referendum costituzionale", riunito Centro Congressi Frentani, a Roma.

Una attesa ottimista dopo i primi numeri fra i presenti, dove si aspetta anche l'arrivo di Maurizio Landini, segretario generale della Cgil e Giovanni Bachelet, presidente del Comitato Società Civile per il No.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...