ULTIME NOTIZIE 14 FEBBRAIO 2024

Proteste Rai, Bindi: "Ad Sergio ha sbagliato, tv pubblica asservita"

Roma, 14 feb. (askanews) - "Se il ministro degli Interni (Matteo Piantedosi, ndr) ha valutato che ci sono le condizioni per dare una scorta, la sicurezza delle persone è sempre al primo posto, anche quando le persone sbagliano e sono la causa della loro insicurezza. Costringere una conduttrice a leggere un comuniato che stigmatizza le parole di un giovane, di un artista (Ghali, ndr), che fa un'affermazione, io dico, ma chi si può dissociare dal 'No al genocidio'?": così Rosy Bindi sulle proteste contro la Rai a Tagadà La7.

"I ragazzi che sono andati a manifestare sotto la Rai, sbagliano se hanno atteggiamenti violenti, ma io mi sento di riconoscermi in chi in questo momento protesta contro la libertà di parola e di informazione ed un uso della tv pubblica di questo paese asservita al potere esecutivo", ha concluso.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...