ULTIME NOTIZIE 10 OTTOBRE 2025

Partenza di fuoco per il Salmo World Tour 2025 a Padova

Padova, 10 ott. (askanews) - Grande successo a Padova per la prima data nei palazzetti del Salmo World Tour 2025. Lo show che Salmo ha portato sul palco di Fiera di Padova è la naturale evoluzione del Lebonski Park, la data-evento che solo un mese fa ha richiamato oltre 40.000 persone a Fiera Milano Live.

Uno spettacolo imponente sul fronte sonoro e visivo, con scenografie curate nei minimi dettagli, un ritmo narrativo incalzante e una scaletta studiata per sorprendere, traducendo in spettacolo l'universo del suo ultimo album certificato Disco di Platino "Ranch" (Columbia Records/Sony Music Italy) e dei brani simbolo di una carriera che conta 77 Dischi di Platino e 50 Dischi d'Oro.

Ad accompagnarlo sul palco anche in questa occasione la band composta da Marco Azara (chitarra e direzione musicale), Daniele Mungai (tastiere e chitarra), Davide Pavanello (basso), Riccardo Puddu (tastiere e chitarra), Alessio Sanfilippo (batteria), Carmine Iuvone (violoncello), e Andrea Ciaudano (DJ).

Dopo lo show di Padova, con il suo WORLD TOUR 2025 Salmo toccherà: l'11 ottobre Torino (Inalpi Arena); il 18 ottobre Eboli (Palasele); il 21 ottobre Roma (Palazzo dello Sport); il 26 ottobre Firenze (Mandela Forum); il 28 ottobre Bologna (Unipol Arena), prima di calcare alcuni dei palchi più infuocati d'Europa (Barcellona, Madrid, Londra, Parigi, Berlino e Stoccolma a novembre), l'Unipol Forum di Milano con la data del 4 dicembre per poi approdare oltreoceano con le date americane (Los Angeles, Toronto, New York e Miami).

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

21
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...