Nicola, Emiliano, Alessio, Elena, Angie e Lorenzo descrivono a Verissimo tutto quello che mancherà loro dopo la fine di questa magica esperienza all'interno della Scuola di "Amici".
Nicola, Emiliano, Alessio, Elena, Angie e Lorenzo descrivono a Verissimo tutto quello che mancherà loro dopo la fine di questa magica esperienza all'interno della Scuola di "Amici".