ULTIME NOTIZIE 19 GIUGNO 2026

Mondiali, festa Messico in strada: è la prima squadra ai sedicesimi

Città del Messico, 19 giu. (askanews) - Esplode la festa dei tifosi messicani a Città del Messico per la vittoria della loro squadra contro la Corea del Sud.

Il Messico, Paese ospitante dei Mondiali, è la prima squadra a raggiungere i sedicesimi di finale dopo aver trionfato per 1-0. Passa al primo posto nel gruppo A.

Il match giocato a Guadalajara, è stata deciso da un gol di Luis Romo che ha sfruttato un'indecisione del portiere coreano Kim Seung-Gyu. Strade invase da tifosi con bandiere, tra cori e urla.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...