ULTIME NOTIZIE 02 FEBBRAIO 2026

Mattarella a Milano alla presentazione dei membri del Cio

Milano, 2 feb. (askanews) - Il Presidente Mattarella ha partecipato a Milano, a Palazzo Marino, alla cerimonia di presentazione dei membri del Comitato Olimpico Internazionale, a pochi giorni dall'inaugurazione dei Giochi di Milano-Cortina 2026.

Il presidente della Repubblica poi, al Teatro alla Scala, ha dato il via alla 145ma Sessione del Comitato olimpico internazionale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...