ULTIME NOTIZIE 05 SETTEMBRE 2025

Lammy arriva a Downing Street: è lui il nuovo vice-premier britannico

Londra, 5 set. (askanews) - Il ministro degli Esteri britannico David Lammy arriva a Downing Street, residenza del primo ministro britannico, per essere nominato vicepremier dopo le dimissioni di Angela Rayner, in seguito a un'indagine sul mancato pagamento di parte delle tasse su una sua proprietà.

Prende il posto di Lammy come ministra degli Esteri, Yvette Cooper, e il suo incarico agli Interni passa alla ministra della Giustizia Shabana Mahmood.

15
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...