ULTIME NOTIZIE 06 AGOSTO 2025

La premier Meloni a Belgrado, incontro bilaterale con Vucic

Belgrado, 6 ago. (askanews) - La premier Giorgia Meloni, è arrivata in Serbia per una visita-lampo, dopo quella annullata a inizio anno a causa delle proteste di piazza nel Paese balcanico che hanno portato alle dimissioni dell'allora premier Milos Vucevic. All'aeroporto internazionale di Belgrado "Nikola Tesla" è stata accolta dal Presidente della Repubblica di Serbia, Aleksandar Vucic, e dall'Ambasciatore d'Italia in Serbia, Luca Gori. Poi i due leader si sono recati alla residenza ufficiale 'Vila Mir' per un incontro bilaterale.

6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...