ULTIME NOTIZIE 26 GIUGNO 2025

In Francia danni e due morti per violenti temporali

Parigi, 26 giu. (askanews) - Alberi abbattuti, macchine distrutte, segnali divelti, allagamenti. Sono le conseguenze dei violenti temporali che hanno colpito la Francia nelle ultime ore, provocando due morti e 17 feriti. Fra le vittime un 12enne colpito da un albero caduto.

Le piogge, con raffiche di vento oltre i 100 km orari, hanno colpito Parigi, nelle immagini i danni al Trocadero e nei parchi cittadini, e soprattutto l'Ovest del Paese. Migliaia di abitazioni sono rimaste senza corrente e ci sono stati importanti disagi al traffico ferroviario.

Temporali di portata tropicale arrivato dopo un'ondata di caldo che mercoledì ha visto temperature superiori ai 35 gradi in ampie zone della città.

4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...