ULTIME NOTIZIE 23 APRILE 2026

Il comico Dado in scena al Teatro Olimpico con "Il ripetente"

Roma, 23 apr. (askanews) - Dado, il comico romano tra i volti più amati di Zelig, torna in scena con "Il Ripetente", un monologo brillante e tagliente che mescola, nel suo stile inconfondibile, canzoni, risate e riflessioni ironiche: osservazioni solo apparentemente semplici, ma capaci di colpire nel segno con efficacia disarmante. Lo spettacolo debutta il 18 e 19 maggio al Teatro Olimpico di Roma (ore 21).

"Il Ripetente" è il racconto tragicomico di un uomo che si accorge di aver commesso sempre lo stesso errore - tre, quattro, cento volte - e che, non sapendo come dare una svolta alla sua vita, si ritrova a ripetere ossessivamente il suo repertorio migliore in ogni relazione: nelle amicizie, con le donne, con i colleghi di lavoro, perfino con i propri parenti. È un viaggio ironico tra déjà vu, autogol e interrogazioni mai superate.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...