ULTIME NOTIZIE 11 MAGGIO 2026

Hantavirus, Tajani: non sono per uscire da Oms, tutela salute nel mondo

Bruxelles, 11 mag. (askanews) - "Io non sono per uscire dall'Oms, poi uno dice quello che vuole, ma io sono per continuare a lavorare nell'Oms. Tutte le organizzazioni possono commettere gli errori e possono avere delle falle, l'Organizzazione mondiale della Sanità è importante per la tutela della salute nel mondo". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani rispondendo in un punto stampa a Bruxelles, al termine del Consiglio Affari Esteri, a una domanda a proposito delle dichiarazioni del leader della Lega Matteo Salvini, che in passato aveva proposto l'uscita dall'Oms.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...