ULTIME NOTIZIE 22 APRILE 2026

Fuorisalone, Teka partecipa per la prima volta: "Emozioni domestiche"

Milano, 22 apr. (askanews) - Teka, marchio tedesco specializzato in progettazione e produzione di elettrodomestici, lavelli e rubinetti in acciaio inox, oggi è parte del Gruppo Midea e per la prima volta partecipa al Fuorisalone di Milano. Alberto Di Luzio, General Manager di Midea Italia, ha presentato ad askanews l'esposizione "Memoteca" in piazza Gal Aulenti.

"Vogliano portare emozioni ed esperienze nella quotidianità all'interno della casa - ha detto -, umanizziamo la tecnologia per vivere la cucina come identità".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...