ULTIME NOTIZIE 20 OTTOBRE 2025

Festa Roma, Jennifer Lawrence si concede ai fan: saluti e autografi

Roma, 20 ott. (askanews) - Bagno di folla per Jennifer Lawrence, alla Festa del Cinema di Roma. Tanti i fan che sono arrivati all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone per l'attrice premio Oscar che si è concessa a selfie e autografi prima della proiezione, nella sezione Best of 2025, di "Die My Love" di Lynne Ramsay, di cui è anche produttrice.

Capelli raccolti, gonna lunga bianca, morbida, a balze, Lawrence, 35 anni, è tra le star più attese della festa e in tanti sono venuti per farsi firmare locandine di suoi film o provare a vederla da vicino.

In "Die My Love" della regista scozzese, adattato dal romanzo della scrittrice argentina Ariana Harwicz e già passato a Cannes, è protagonista insieme a Robert Pattinson. Una prova intensa per l'attrice, nei panni di una neomamma affetta da depressione post-partum che entra in uno stato di psicosi. Il film uscirà poi nelle sale italiane dal 27 novembre.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...