Copenaghen, 2 nov. (askanews) - "Cari danesi, sono incredibilmente felice e fiera. I socialdemocratici hanno avuto la migliore elezione in oltre 20 anni". Così la premier danese di centrosinistra Mette Frederiksen ha commentato la vittoria alle elezioni, in cui il suo partito ha conquistato 90 dei 179 seggi del Parlamento.





















