ULTIME NOTIZIE 15 GENNAIO 2026

Alluvioni in Sudafrica: elefanti sguazzano nel Kruger National Park

Roma, 15 gen. (askanews) - Le immagini mostrano elefanti che sguazzano in un fiume ingrossato dalle forti piogge vicino a Hoedspruit e le acque che che hanno inondato il Letaba Rest Camp nel celebre Kruger National Park in Sudafrica, mentre le autorità hanno ordinato evacuazioni e il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa è atteso nell'area colpita.

Nelle inondazioni causate dalle piogge torrenziali nel nord-est del Sudafrica sono morte almeno 10 persone; le autorità hanno deciso di chiudere il Parco nazionale Kruger.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...