ULTIME NOTIZIE 15 MAGGIO 2026

A Peschiera Borromeo un nuovo centro di ristorazione Pellegrini

Milano, 15 mag. (askanews) - "Oggi per noi è un giorno importante. Correva l'anno 1982 quando mio padre scelse questo luogo per creare la nostra Central Food, che allora era un moderno centro di produzione dei pasti. Adesso invece è proprio il cuore pulsante del modello di ristorazione Pellegrini e siamo orgogliosi oggi di rinnovare il nostro legame con il territorio di Peschiera Borromeo attraverso la creazione di questo centro di produzione di pasti, ma anche un luogo di innovazione al servizio dell'accademia, delle innovazioni di processo e di prodotto che abbiamo l'obiettivo di realizzare". Lo ha dichiarato Valentina Pellegrini, presidente e amministratore delegato di Pellegrini SpA, a margine dell'inaugurazione del nuovo centro cottura dell'azienda a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. La struttura produrrà 7.000 pasti al giorno e prevede l'impiego di 50 addetti, attraverso un'attività di riqualificazione e valorizzazione del territorio.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Condividi
Annulla
Chiudi
Caricamento contenuti...