Sara Gaudenzi
Le cose da sapere sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Sara Gaudenzi, ex corteggiatrice di Flavio Ubirti: età, che lavoro fa, il passato da modella e altro.
- Nome completo: Sara Gaudenzi
- Data di nascita: 01/01/2000
- Luogo di nascita: Civitavecchia
- Segno zodiacale: Capricorno
- Altezza: 1.74 m
- Social: Instagram
La nuova edizione di Uomini e Donne ha già riservato un colpo di scena inaspettato. Tra le troniste scese a corteggiare Flavio Ubirti, ex tentatore di Temptation Island, c’era anche Sara Gaudenzi, che ha sin da subito mostrato la sua vivacità e il suo non avere peli sulla lingua nel dire ciò che pensa. La svolta è arrivata il 2 ottobre, quando la giovane ha criticato il tronista accusandolo di poca personalità e prendendo in giro la sua esterna con Denise paragonandola a una scena di Beautiful: "Sembrate Brooke e Ridge di Beautiful, ma il battito c’è?". Dopo aver accusato più volte Flavio di essere ‘noioso’, Sara ha deciso di andare via ma Maria De Filippi le ha proposto di sedersi sul trono e lei ha accettato diventando la nuova tronista. Ma cosa sappiamo su di lei? Sara Gaudenzi, 27 anni, nasce vive a Civitavecchia con i genitori e il fratello. È determinata, sensibile e molto genuina, qualità subito apprezzate dal pubblico. Lavora in un supermercato, dove affronta la sua mansione con leggerezza e ironia, e ama i clienti più anziani, che la fanno sorridere ogni giorno. Ha attraversato un periodo difficile in cui aveva trascurato se stessa. Infatti, sul suo passato ha affermato: "Per un periodo della vita mi sono sentita insicura. Mi sentivo dire: "Sara dal bel viso" e pensavo di essere solo quello, che il mio corpo fosse sbagliato. Sono diventata troppo magra, non stavo più bene. Ho capito che dovevo fare un percorso con me stessa. Oggi sono forte, consapevole dei miei valori e so ascoltare il mio cuore." Con coraggio ha intrapreso un percorso di rinascita e oggi affronta la sua esperienza televisiva con consapevolezza e voglia di amare.
Nel suo video di presentazione per Uomini e Donne ha rivelato: "Quando sono nata, mia madre mi ha chiamato "Sara" perché significa principessa e mi voleva così. Ma sono cresciuta con questo carattere che mi porta a voler sempre dire la mia. I miei mi hanno spiegato che nella vita non è sempre tutto bianco o nero, c’è anche il grigio".
Vita Privata
Sulla vita privata di Sara Gaudenzi non si hanno molte notizie. Sappiamo che è single e pronta a trovare l’amore, cerca una relazione basata su fiducia, complicità e rispetto. Il suo sogno è condividere la quotidianità con qualcuno in modo autentico e semplice. E’ molto attiva sui social, il suo profilo Instagram ufficiale @sara_gaude conta quasi 19.000 follower, dove mostra momenti di vita reale e riflessioni personali.
Qual è l'altezza di Sara Gaudenzi?
Sara Gaudenzi è alta 174 cm.
Dove vive Sara Gaudenzi?
Sara Gaudenzi vive a Civitavecchia (Roma).
Sara Gaudenzi ha tatuaggi?
Dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, non sembra che Sara abbia tatuaggi sul corpo.
