Sinner-Bublik oggi in diretta tv, Atp Vienna: canale e orario. Il sostegno di Laila Hasanovic

Scopriamo dove seguire proprio oggi – venerdì 24 ottobre – i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna che vedranno protagonista il campione altoatesino.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Proprio oggi, venerdì 24 ottobre, Jannik Sinner scenderà in campo per una delle sfide più attese del torneo Atp 500 di Vienna. I quarti di finale vedranno il campione altoatesino sfidare il kazako Alexander Bublik, uno dei pochi tennisti in gara che potrebbe veramente dargli del filo da torcere. Ricapitolando i risultati degli ultimi giorni, Jannik Sinner ha trionfato contro il tedesco Daniel Altmaier e l’azzurro Flavio Cobolli. Di contro, Alexander Bublik ha battuto abilmente il cileno Alejandro Tabilo e l’argentino Francisco Cerundolo. Quello di oggi sarà dunque un vero scontro tra titani verso la semifinale: ecco nel dettaglio quando e dove seguirlo.

Sinner vs Bublik agli Atp di Vienna: dove vederla in TV in chiaro (gratis) e in streaming

Il match Jannik Sinner-Alexander Bublik sarà trasmesso proprio oggi, venerdì 24 ottobre, in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Now, Sky Go, e Tennis TV (anche gratuitamente dopo la necessaria registrazione). La sfida tra il campione italiano e il tennista kazako sarà la terza in programma oggi, e per questo inizierà non prima delle ore 17.30.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sinner-Cobolli, dove vederla in TV: Sky Sport

Dove vederla in streaming: Sky Go, Now, Tennis TV (anche gratis)

Orario: non prima delle 17.30, terzo match in programma

Chi è Alexander Bublik: l’avversario di Sinner ai quarti dell’Atp 500 di Vienna

Alexander Bublik, nato nel 1997 a Gatchina, in Russia, ma naturalizzato kazako dal 2016, è diventato un tennista molto celebre non solo per il suo talento naturale, ma anche per il suo spirito ribelle e anticonformista. Nel 2023 ha vinto il prestigioso torneo di erba del Halle Open e, a seguire, ha conquistato il suo primo titolo ATP-250 al torneo di Open Sud de France 2024 (Montpellier). Tra le ultime vittorie ricordiamo anche il titolo agli Swiss Open Gstaad 2025 (la sua prima vittoria su terra battuta) e agli il Hangzhou Open 2025.

Jannik Sinner e il sostegno della fidanzata Laila Hasanovic (dopo le polemiche)

Nel corso della giornata di ieri, che ha visto Sinner impegnato agli ottavi di finale, la fidanzata Laila Hasanovic è apparsa per la prima volta in tribuna e ha conosciuto ufficialmente i genitori del campione altoatesino, mamma Siglinde e papà Hanspeter. Un incontro dunque molto importante, che arriva in un momento in cui Jannik ha decisamene bisogno di sostegno a seguito delle numerose polemiche nate dalla sua decisione di non partecipare alla Coppa Davis con la Nazionale italiana. A relazione ormai ufficializzata, la presenza di Laila a Vienna non potrà che dare ancora più forza al tennista.


Potrebbe interessarti anche