Selvaggia Lucarelli contro Caterina Balivo, polemica su scarpe usate e frecciatine: cosa è successo
Botta e risposta al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Caterina Balivo: accuse social, tra scarpe usate e frecciatine che non lasciano dubbi a una nuova 'faida'

Tutti la conosciamo per il suo essere così schietta e diretta, noncurante dei giudizi altrui e senza peli sulla lingua. Selvaggia Lucarelli torna a far parlare di sé e, questa volta, non c’entra nulla Ballando Con Le Stelle. Stavolta, a finire nel mirino della giudice dello show condotto da Milly Carlucci è la conduttrice de La Volta Buona, Caterina Balivo, a cui Lucarelli ha dedicato un articolo intero nella sua newsletter. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Selvaggia Lucarelli, la polemica su Caterina Balivo
Come vi abbiamo anticipato, nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha fatto discutere sui social, innescando una vera e propria polemica. La giurata di Ballando ha dedicato un articolo nella sua newsletter a Caterina Balivo, dopo aver scoperto che possiede un canale su Vinted dove vende anche scarpe usate. La giornalista ha poi ricordato che, cercando su Google "Balivo/Piedi", si trovano decine di pagine dedicate agli ammiratori dei suoi piedi. Il focus di Lucarelli è proprio il profilo Vinted di Balivo, dove ha venduto a 150 euro un paio di scarpe Gucci completamente distrutte: "Chi è la conduttrice milionaria che vende articoli come questo nel suo sconcertante Vinted? E perché?" Pur sapendo che Balivo è libera di vendere ciò che vuole, la giornalista si domanda perché lo faccia, visto che non ha problemi economici. Ancora una volta, Lucarelli ha scritto: "Queste sono alcune delle scarpe sporche e/consumate che la milionaria Caterina Balivo vende su Vinted. Ma perché lo fa? E come è possibile che Balivo non passi almeno uno straccetto umido sulle solette interne prima di fotografare le scarpe? Non è che sa di avere un pubblico particolare – quello dei feticisti dei piedi- e si rivolge proprio a loro, che amano particolarmente le scarpe USATE, usatissime, e dei piedi? E perché vende anche altri oggetti così miseri? Ne parlo, divertita, nella mia newsletter".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa risposta (gelida) di Caterina Balivo
Dopo le polemiche sul web, Caterina Balivo ha risposto (indirettamente) con un video su Instagram: "Sono andata a vedere le prime due puntate di Sandokan ed è pazzesco! Sono uscita contenta di aver visto queste due puntate, bravi tutti…Bello vedere persone talentuose fare bene il loro lavoro e ognuno di loro che risplende in base alla propria luce e non della luce riflessa degli altri…" Che fosse una risposta velata a Lucarelli? Quest’ultima, ha interpretato il video come una frecciatina e ha commentato: "Dai Caterì, non rosicare troppo… Fai un programma che campa sulla luce riflessa degli altri, compresa la mia…Che poi la luce riflessa in questo caso sarebbero le tue scarpe zozze?" e ha concluso con un consiglio ironico: "E daje, fatti due risate, sei libera di strizzare l’occhio ai feticisti, poi però stacce…
