Re Carlo teme altri scandali Tv: il marito di sua nipote a un reality

Dopo la Megxit il nuovo sovrano potrebbe essere travolto dai gossip, a causa della partecipazione di un membro della famiglia reale a uno show simile a L'Isola dei Famosi.

Re Carlo III
Fonte: Instagram @theroyalfamily

Il nuovo sovrano del Regno Unito, re Carlo III, ha già i suoi grattacapi. Sua altezza reale, dopo la morte dell’amata madre, la regina Elisabetta, ora deve fare i conti con mille impegni istituzionali, e nel mezzo deve anche tenere a bada i gossip.

Dopo lo scandalo della Megxit, che ha visto l’allontanamento del principe Harry e sua moglie Meghan Markle dalla famiglia reale, e il loro trasferimento in California, dove hanno rilasciato un’intervista piena di pesanti rivelazioni per la corona, ora il pericolo arriva nuovamente dalla TV.

Poche ore fa, il giornale The Sun ha svelato che Mike Tindall, marito di Zara Phillips, figlia della Principessa Anna e nipote di Carlo, sarà uno dei concorrenti del reality I’m a Celebrity, Get Me Out of Here, praticamente uno show identico a L’Isola dei Famosi. Tutti i tabloid, manco a dirlo, sono concentrati sui possibili segreti che potrebbe spifferare Tindall sulla Royal Family

L’uomo e sua moglie, infatti, sono stati molti vicini a Harry e Meghan, e i più attenti pensano che il concorrente potrebbe essere a conoscenza pettegolezzi e retroscena inediti e scottanti, nonché dannosi per l’immagine dell’intera famiglia reale.

I più informati, inoltre, vociferano che Re Carlo potrebbe chiamare a corte Mike Tindall prima che questo parta per l’Australia, nazione dove si svolgerà il reality. Sicuramente vorrà metterlo in guardia e fargli capire di non lasciarsi sfuggire nulla e, magari, tenere un comportamento decoroso, vista la famiglia a cui appartiene.


Potrebbe interessarti anche