Raoul Bova, Corona annuncia audio choc sulla fine della storia con Rocio Morales: cosa succede
L’ex re dei paparazzi ha annunciato un audio esplosivo sulla presunta fine del matrimonio tra Raoul Bova e la moglie.

Dopo dodici anni, sarebbe finita la storia tra Raoul Bova e Rocio Morales. Un’indiscrezione di Gabriele Parpiglia svela che i due si sarebbero detti addio in modo pacifico e che, all’origine di questa decisione, non ci sarebbe alcun tradimento. Inoltre, sempre stando a quanto riferito dal giornalista, i due avrebbero incaricato i rispettivi avvocati di occuparsi non solo delle pratiche che riguardano la gestione dei loro figli ma anche del patrimonio comune. A distanza di giorni, Fabrizio Corona ha annunciato una bomba che riguarda l’attore e che va presa con le pinze perché si sa, non tutti gli scoop e le rivelazioni dell’ex re dei paparazzi si sono rivelate vere. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Raoul Bova, l’accusa di Fabrizio Corona
Di recente, Fabrizio Corona ha lanciato una pesante accusa contro Raoul Bova. Specifichiamo che va presa con la massima cautela perché non sempre le rivelazioni di Corona si sono rivelate vere, quindi non date nulla di certo. Tornando, alla notizia, l’ex re dei paparazzi nel prossimo episodio del podcast Falsissimo, intitolato Diavoli e Tentatori, in uscita lunedì 21 luglio, parlerà approfonditamente di Temptation Island 2025 e rivelerà un clamoroso scoop su Raoul Bova e la fine della sua relazione con Rocio Morales. Corona sosterrebbe che alla base della rottura ci sarebbe una "tentatrice". È stato pubblicato un’anteprima dell’audio in cui si sentirebbe la presunta voce di Bova (e specifichiamo che non è detto che sia proprio la sua) rivolgersi alla donna con la frase: "Buongiorno occhi spaccanti"
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNell’annunciare l’anteprima diffusa sui social, Corona ha scritto: "È notizia di questi giorni che la relazione tra Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales è finita. La loro storia era nata in un momento delicato: Raoul era ancora sposato con Chiara Giordano, e Rocío è stata – di fatto – la tentatrice che ha spezzato una coppia storica. Oggi, però, il cerchio si chiude: Rocío diventa vittima di un’altra tentatrice"
La crisi tra Bova e Morales
Negli ultimi mesi si erano diffuse voci su una crisi tra Raoul Bova e la compagna Morales. Segnali come l’assenza di foto insieme sui social e la presenza dell’attore a eventi da solo alimentavano i sospetti. Gabriele Parpiglia aveva parlato anche di un’intesa tra Bova e una donna bionda. Nonostante i tentativi di salvare la relazione per il bene delle figlie Luna e Alma, la rottura sembrerebbe essere definitiva.