Il Paradiso delle Signore, Umberto “fatto fuori”: lo spoiler agghiacciante di Roberto Farnesi. Cosa succederà

Roberto Farnesi ha lanciato un indizio sul futuro del commendatore all’interno dell’amata soap opera di Rai 1: cosa succederà

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È uno dei personaggi di punta da quasi otto anni, ma Umberto Guarnieri potrebbe presto ‘lasciare’ Il Paradiso delle Signore. Interpretato da Roberto Farnesi, all’interno dell’amata soap opera di Rai 1 il commendatore si trova in una situazione complicata e potrebbe presto uscire di scena. A lasciarlo intendere è l’attore stesso, che sui social si è ‘concesso’ un indizio che ha subito messo in allarme i fan della serie. Scopriamo cosa succederà e tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore: la situazione di Umberto Guarnieri nella soap opera

Arrivato nella terza stagione, Umberto Guarnieri è ben presto diventato uno dei personaggi più importanti de Il Paradiso delle Signore. Rimasto vedovo, nel finale della sesta stagione il commendatore aveva lasciato Adelaide dopo essersi innamorato di Flora, mentre nella settima aveva ostacolato in ogni modo Marcello, Vittorio e soprattutto Il Paradiso, entrando in società con Tancredi per aprire la Galleria Milano Moda proprio di fronte al grande magazzino milanese. Nelle ultime puntate di questa nona decima andate in onda su Rai 1 Umberto si trova ina una posizione molto particolare: dopo essersi confrontato con Matteo, infatti, il commendatore è ormai quasi sicuro che Ettore stia tramando alle sue spalle per plasmare il futuro della GMM. Il personaggio interpretato da Elia Maragon conterebbe anche sull’aiuto della sorella Greta Marchesi che, stando a un indizio molto particolare, potrebbe allearsi col fratello per ‘eliminare’ Umberto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’indizio clamoroso di Roberto Farnesi sul futuro di Umberto: cosa succederà

A lanciare l’allarme tra i fan de Il Paradiso delle Signore è stato proprio Roberto Farnesi, che nella soap interpreta Umberto Guarnieri. Sui social, infatti, l’attore pisano classe 1969 si è lasciato ‘scappare’ un indizio sul futuro del suo personaggio, lanciando un’ipotesi clamorosa su quanto succederà nella serie. "E se questi due facessero fuori il Guarnierone?" ha scritto in una storia condivisa su Instagram Farnesi, riferendosi ovviamente alle tensioni di Umberto con Ettore e la possibile alleanza di quest’ultimo con la sorella. Cosa succederà? Quel che è certo è che se il commendator Guarnieri dovesse uscire di scena si tratterebbe di una perdita importante per Il Paradiso, di cui è uno dei protagonisti da quasi otto anni.


Potrebbe interessarti anche