Al Grande Fratello è nata una nuova coppia, Jonas e Anita dalle frecciate al flirt: "Non è difficile innamorarsi"

Dopo i primi punzecchiamenti e un confronto acceso, tra Jonas Pepe e Anita Mazzotta sembra essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La nuova edizione del Grande Fratello è partita da poco, ma le dinamiche nella Casa di Cinecittà si stanno già accendendo. Tra chi cerca di trovare il proprio spazio e chi invece si lascia andare a confidenze e piccoli flirt, due concorrenti in particolare sembrano aver attirato l’attenzione del pubblico: Jonas Pepe e Anita Mazzotta. Dopo un inizio fatto di battute pungenti e piccoli scontri verbali, tra i due si è creata una sintonia inaspettata, che sta facendo sognare molti spettatori.

Grande Fratello: Anita e Jonas, l’intesa trovata

Tutto è iniziato con una conversazione dai toni leggeri ma carichi di sottintesi, in cui Jonas ha deciso di rompere il ghiaccio con un commento che ha spiazzato la coinquilina: "Sei un po’ un’arpia", le ha detto, strappando ad Anita uno sguardo perplesso e una risposta piuttosto diretta: "Non mi definisco così, e ti dò anche eventualmente le motivazioni". Da quel momento, il loro rapporto ha iniziato a cambiare tono. Tra sguardi, battute e qualche piccola provocazione, è nata una curiosità reciproca che non è passata inosservata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

GF: la nuova coppia, tra curiosità e attrazione

Jonas ha poi chiarito che la sua non voleva essere un’offesa, ma un modo per dire che trova Anita "Una persona misteriosa", e proprio per questo interessante. Ha spiegato di volerla conoscere meglio, di capire ciò che non dice apertamente. Un’osservazione che ha colpito anche gli altri inquilini, in particolare Giulio, che si è inserito nella conversazione ammettendo: "Appari come una di quelle persone che piacciono a me, molto intelligenti, vere e naturali".

Le parole di Giulio, però, non hanno scalfito il legame che stava nascendo tra Jonas e Anita. Anzi, hanno quasi acceso di più quella tensione sottile tra i due. "Hai uno sguardo che dice troppo", le ha poi confidato Jonas, "Mi spaventi". Un commento che ha lasciato un segno, perché da allora tra i due sembra esserci qualcosa che va oltre la semplice amicizia.

Sguardi, confidenze e primi segnali

Durante un momento di calma in giardino, Anita ha voluto sapere di più sul passato sentimentale di Jonas. Lui non si è tirato indietro e ha raccontato: "Mi sono lasciato perché non andavano più bene le cose. Io le feci capire che non mi stava dando più dimostrazioni, lei ci ha riflettuto, ha capito che era vero e ci siamo lasciati. Sono single da quasi tre anni". Da lì il discorso si è spostato sull’amore in generale. Anita ha espresso un pensiero che ha fatto riflettere tutti: "Io non penso sia difficile innamorarsi, penso sia difficile trovare la persona". E proprio quella frase, semplice ma profonda, ha consolidato il legame tra i due, che da quel momento sembrano guardarsi con occhi diversi.

Il pubblico già li immagina insieme

Sui social, i fan del Grande Fratello si sono accorti subito di quanto i due stiano diventando complici. Gli sguardi, le risate improvvise, gli imbarazzi: piccoli segnali che alimentano la speranza di vedere nascere la prima coppia ufficiale di questa edizione. Del resto, in una Casa dove tutto è amplificato, basta poco perché un’affinità si trasformi in qualcosa di più. E se i primi giorni sono stati dedicati a battute e provocazioni, adesso sembra esserci spazio per qualcosa di più profondo. Non resta che aspettare le prossime puntate del Grande Fratello per scoprire se tra Jonas e Anita scoppierà davvero la scintilla dell’amore o se si tratta solo di un’intesa momentanea destinata a spegnersi sotto gli occhi di milioni di spettatori.


Potrebbe interessarti anche